lunedì 2 giugno 2008

Non mi sento più solo! Sempre un maggior numero di Italiani stanno capendo la triste situazione

Non mi sento più solo!
Pensavo che ormai la gente avesse perso la testa, che d'un tratto tutti gli italiani avessero preso l'attuale vento politico, come il meglio che una "DEMOCRAZIA" può proporzionare ai suoi cittadini.

Grazie!
Grazie a tutti!

Adesso c'è da scrivere. C'è da scrivere tanto e tanto. C'è da parlare.
Un problema grosso è il controllo della televisione. Senza bucare lo schermo non riuscirà a fare passare l'altra faccia dell'attuale proposta "politico culturale destroide", perché la gente comune, gli anziani, le casalinghe, etc, guardano la tv dal mattino alla sera. Li passa la PROPAGANDA.

"Ho scritto", dopo aver vissuto a Roma in certi luoghi di cultura...

Scene d'altri tempi, orrori già visti, immagini richiamate alla memoria con efferati gesti di ignoranza storica. Stiamo assistendo al principio del fine di una grande democrazia - naturalmente con le sue mancanze -, che fino a ben poco tempo fa era ancora il baluardo di diritti fondanti della della democrazia, dello stato di diritto.

Cari amici di destra e "estrema destra", dimenticate i zingari, gli stranieri, i diversi e pensate a voi.
Mi apello ai politici e agli uomini di cultura, agli intellettuali, è l'ora di mettere la faccia, di fare qualcosa.

Dove va l'Italia? Adesso la priorità è il Federalismo fiscale mentre si taglia l'ICI (i poveri diventeranno più poveri), reato immigrazione (criminalizzazione di una pratica che ha caratterizzato la vita di tanti italiani che hanno fatto poi la ricchezza del bel paese), si dice che un popolo che dimentica la sua storia è condannato a ripeterla. Adesso assistiamo sempre con maggiore incidenza a fatti di pura intolleranza razziale, culturale e chi più ne ha più ne metta.

Certe leggi e comportamenti di politici e del Governo porteranno alla creazione di vari "strati di persone", alcuni con più diritti altri con meno. La strattttificazione ad "absurdum" della società italiana, porterà alla legittimazione del razzismo, il razzismo porterà alla legittimazione dell'uso della violenza... l'uso della violenza alla morte. Passi dopo passi.

Non dimentichiamoci che il mondo ormai è globale. Ogni male che si perpetra ad alcuni, dall'altra parte del mondo qualcuno del tuo paese potrà subire. E poi... esiste il web. Ogni cosa che si fa gira il mondo, la faccia, il nome... siamo sempre più trasparenti.

GOVERNO RAZZISTA, FASCIATA/NAZISTA non si impianterà senza che il mondo si manifesti.

MN/News - Mondo Futuro News
http://4mfnews.blogspot.com/
Un mondo migliore è possibile

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails