martedì 22 dicembre 2009

5ALLE5/ IL SOGNO DI MANCINI: CASSANO AL CITY

Martedì 22 dicembre 2009

IL SOGNO DI MANCINI: CASSANO AL CITY
- Il nord fermo per neve, aeroporti chiusi
- Montezemolo ad Affaritaliani.it "Necessarie le riforme condivise"
- Finanziaria, niente fiducia 11 mld per far ripartire l'Italia


 
E inoltre...

Ferrara rimandato a Juve-Milan/
Come previsto il futuro del tecnico resta più che mai in bilico malgrado le rassicurazioni di Jean Claude Blanc e malgrado nel Cda non siano stati presi provvedimenti. Il Natale congela tutto e pure il campionato, ma dal 6 al 10 gennaio arriveranno gli esami di riparazione. Trasferta a Parma e, se superato il primo test, poi prova del fuoco all'Olimpico contro il Milan. Ma a fianco di Hiddink spunta il nome clamoroso di Nedved...

Tarantino, Linch, Eastwood: che trio!/ Quali sono i film che hanno segnato i primi dieci anni del nuovo secolo della settima arte? Da "Kill Bill" di Tarantino a "Mulholland Drive" di Linch, passando per le saghe "Harry Potter", "Il signore degli anelli" e "Twilight", fino ad arrivare a "Gangs of New York" di Scorsese e a "Million Dollar Baby" di Eastwood. E poi ci sono le pellicole italiane, da "The dreamers" di Bertolucci all' "Imbalsamatore" di Garrone.

Boom di decoder e nuovi televisori/ Dopo mesi di rallentamento delle vendite, da settembre in poi a risollevare le sorti dell'intero comparto "non food" della grande distribuzione è stata la vendita di nuovi televisori e di decoder per il digitale terrestre. Un'opportunità tutta da sfruttare: la maggior parte delle regioni deve ancora passare al nuovo standard.

Immigrati, Mons. Marchetto: 'Gesù fu rifugiato'/
Al via nell'aula di Montecitorio l'esame delle nuove norme per l'ottenimento della cittadinanza italiana da parte degli immigrati nel nostro paese. Il capogruppo del Carroccio, Roberto Cota: "No a quella facile". Il segretario della Pastorale per i migranti ad Affaritaliani: "Chi si dice cristiano non può dimenticare che Cristo visse quella condizione. Ma nel 2009, l'atteggiamento si è fatto più restrittivo in tutto il mondo".

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Regali ecologici, i consigli di Legambiente


Gallery
Una maschera bianca per dire
no alla violenza

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails