mercoledì 23 dicembre 2009

Software Contabilità lavori edili

CONTABILITÀ LAVORI EDILI. IL SOFTWARE SEMPLICE E PROFESSIONALE PER LA CONTABILITÀ DI CANTIERE CHE SI ADATTA IN MANIERA FLESSIBILE AL TIPO DI OPERA, PUBBLICA O PRIVATA, CHE L'UTENTE DEVE CONTABILIZZARE (A CORPO, A MISURA E MISTA)
Software house: Edilbit by Tecnobit, soluzioni software per l'edilizia
Editore: Maggioli Editore
Pagine: Cd-Rom + Manuale d'uso di pagine 118
Formato: 17x24 cm
Anno: novembre 2009
Codice ISBN: 3529.8
Prezzo di copertina Software+Manuale: 100,00 Euro + 20% IVA = 120,00 Euro
Prezzo archimagazine Software+Manuale (sconto del 10%): 90,00 Euro + 20% IVA = 108,00 Euro

PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/lwedilbitconta.htm

ESCLUSIVA ARCHIMAGAZINE SCONTATO DEL 10%: 108,00 Euro anziche' 120,00 Euro

Software su Cd-Rom con Manuale d'uso per redigere in modo corretto la contabilità di cantiere sia per le opere private che pubbliche.

IV Edizione ampliata con numerose novità rispetto alla precedente edizione adeguata alle Opere Pubbliche

Principali aggiornamenti rispetto alla precedente edizione
- Contabilità mista per lavori a corpo e a misura, con calcolo dell'aliquota progressiva per i corpi d'opera.
- Contabilità suddivisa per Lotti (Palazzina A, Palazzina B) e Gruppi di opere (Fondazioni, Murature, ecc.).
- Gestione somme a disposizione nei SAL.
- Copia/incolla delle misure nel libretto.
- Per gli utenti del software Preventivi e Computi Metrici, quadro di raffronto preventivo- consuntivo.

Questo nuovo e aggiornatissimo Software permette ai Tecnici di redigere in modo corretto, rapido e professionale la contabilità di cantiere, sia per le opere pubbliche che private.

Ideale per la maggior parte dei Tecnici italiani che necessitano di un prodotto non sofisticato, si adatta in maniera flessibile al tipo di opera, pubblica o privata, che l'utente deve contabilizzare (a corpo, a misura e mista) e offre le seguenti prestazioni:

DOCUMENTI CONTABILI
Il software produce in modo semplice e veloce tutti gli elaborati necessari sia per i lavori a misura, che per i lavori a corpo, oppure misti (misura e a corpo): Elenco Prezzi Unitari, Registro di contabilità, Sommario, Stato di Avanzamento Lavori, Certificato di Pagamento, Somme a disposizione.

ELENCO PREZZI
Il programma prevede una semplicissima compilazione dell'elenco prezzi con possibilità di prelevare le voci dai prezzari oppure da qualsiasi precedente lavoro trascinandole con il mouse (drag & drop). L'EPU può essere suddiviso per Lavori a misura e a corpo ed è strutturato per Capitoli, Articoli e Tipologie con una comoda interfaccia ad albero che permette una facile e veloce consultazione.

LIBRETTO MISURE FACILITATO
Consente consente di impostare il libretto delle misure con il grado di complessità definito dall'utente: dal semplice inserimento della quantità totale, a quello dei fattori N., lunghezza, larghezza e altezza, all'introduzione di formule analitiche per determinare sia la quantità complessiva che i singoli fattori. È possibile duplicare con il copia/incolla le misure tra articoli EPU con misure equivalenti e inserire/dedurre automaticamente le quantità in partita provvisoria.

LISTE IN ECONOMIA E LIBRETTO DEI FERRI
E' possibile inserire in maniera molto semplice i lavori in economia, con possibilità di valutarli o meno nel SAL, e calcolare il peso del ferro da riportare nel libretto misure mediante il semplice inserimento del diametro e le misure lineari.

STATO AVANZAMENTO LAVORI
Visualizza costantemente, ad ogni inserimento nel libretto misure, l'importo dei lavori raggiunto in modo da rendere evidente la possibilità di chiusura dello Stato di Avanzamento Lavori. La stampa del frontespizio SAL riporta in automatico tutti i dati riepilogativi contabilità. Per i Lavori a corpo, il programma propone automaticamente l'aliquota progressiva delle opere non ancora contabilizzate.

STAMPE PERSONALIZZATE
Produce stampe altamente professionali e personalizzabili. L'utente può infatti definire, per ogni elaborato, i dati da stampare secondo le proprie esigenze (descrizione estesa, sintetica, dettaglio delle misure, ecc.) e memorizzare queste impostazioni come predefinite per i successivi Lavori. Gli elaborati possono essere esportati nei più diffusi formati: MS-Word, MS-Excel, RTF, HTM.

INTERAZIONE CON ALTRI SOFTWARE EDILBIT
Per gli utenti del programma Preventivi e Computi Metrici, è possibile duplicare con il copia/incolla le computazioni sul libretto misure e redigere in automatico il quadro di raffronto preventivo-consuntivo.


REQUISITI HARDWARE E SOFTWARE
Processore Pentium 4 o superiore.
1 Gb RAM, 300 Mb spazio su Hard Disk.
Sistema Operativo Windows Vista, XP SP3
Lettore CD/DVD.
Risoluzione video minima 1280x1024
Connessione Internet per l'attivazione
Software house Tecnobit S.r.l

PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/lwedilbitconta.htm

ESCLUSIVA ARCHIMAGAZINE SCONTATO DEL 10%: 108,00 Euro anziche' 120,00 Euro

_____________________________________________________________________________

SE VUOI SEGNALARE NELLA NEWSLETTER DI ARCHIMAGAZINE UN EVENTO, UN CORSO, UN MASTER, UNA MOSTRA, SCRIVI A redazione@archimagazine.com
_____________________________________________________________________________

Con i nostri migliori saluti.
La redazione di archimagazine

Questa newsletter, gratuita ed aperta a tutti gli utenti che ne fanno richiesta, è distribuita, via e-mail, con frequenza quotidiana e contiene le segnalazioni degli aggiornamenti e delle iniziative del sito www.archimagazine.com .

In riferimento al D. Lgs. 196/2003, i Suoi dati saranno trattati da archimagazine al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati. La newsletter è inviata individualmente ai singoli interessati anche se trattata con l'ausilio di spedizioni collettive.

In ogni momento, sarà possibile essere rimossi dall'elenco dei destinatari rispondendo a questa mail con scritto "CANCELLAMI" nella casella dell'oggetto.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails