martedì 22 dicembre 2009

Ognuno conta uno. Iscriviti al MoVimento 5 Stelle!

LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 22/12/2009
.
Il post di Beppe Grillo
Ognuno conta uno. Iscriviti al MoVimento 5 Stelle!
Il motto: "Resistere, resistere, resistere" appartiene al passato. Ora bisogna: "Costruire, costruire, costruire". Oggi nasce il MoVimento 5 Stelle, qualunque cittadino italiano non iscritto a un partito può farne parte. Può iscriversi on line gratuitamente. Chi si iscrive riceverà una password, fare parte di una rete sociale, potrà discutere e modificare il Programma, proporre e eleggere i propri candidati, lanciare iniziative sulla Rete e off line. Ognuno conta uno. ... [continua]


Tremorti, il piazzista internazionale del debito

C'erano una volta i ministri dell'economia ambasciatori delle imprese nazionali. Nei loro viaggi istituzionali all'estero promuovevano imprese come Telettra, Italtel, Telecom Italia, Olivetti, Alfa Romeo. Oggi tutto è cambiato. Tremorti sponsorizza nei suoi tour internazionali l'unico vero prodotto italiano in continua espansione: il debito pubblico, che ha raggiunto i 1.801 miliardi di euro. Tremorti è, allo stesso tempo, produttore del debito e suo esportatore. Più ne ha, più ne deve piazzare sotto forma di titoli di Stato. L'ultima disperata missione è avvenuta in Cina dove ha venduto tutti i titoli di Stato che ha potuto. In cambio di cosa? Sovranità nazionale. L'equazione è semplice: chi è padrone del nostro debito è padrone della nostra politica economica. Secondo la Banca d'Italia i titoli di Stato in mano straniera sono in forte aumento. La Cina è vicina, almeno fino al crack. ... [continua]


Liste Civiche Incontro Nazionale
Il miglior commento

SPATUZZA, IL PENULTIMO A PARLARE
leggi il post

commento di Marco Burberi (Voti: 81)

Carissimo Beppe,
Da qualche giorno sta succedendo una rivoluzione in casa mia.
Mio padre classe 1944 ex elettore PCI poi PDS poi DS poi etc etc, è sempre stato un po' allergico ai computer, sia per un fatto generazionale che per paura di non riuscire nell'utilizzo di infernali apparecchiature moderne. Ha sempre però avuto un senso critico notevole, fino a che l'informazione televisiva non è diventata quello che è oggi. E' facile infatti trovarlo a litigare davanti allo schermo con Emilio Fede rispondendo a ogni inesattezza che quest'ultimo esprime. Ultimamente però sia la memoria, che le notizie in suo possesso non gli permettevano repliche argomentate. La frustrazione e la resa, nuociono gravemente alla psiche di una persona che ha sempre voluto partecipare attivamente alla vita politica Italiana.
Sono dunque intervenuto io (classe 1984). Ho rispolverato il mio vecchio PC, l'ho risistemato a nuovo e gli ho fatto il più bel regalo di natale che si possa fare. NOTIZIE non filtrate e pluralità di informazione.. in altre parole Internet.
Da qualche giorno non si schioda di lì. a 65 anni sta apprendendo cose che neanche si immaginava. Oggi stava seguendo Travaglio. Che bello vedere crescere i propri genitori. Prissima tappa. Mia madre.

Grazie di tutto.

Lettere dalla Rete

BUON NATALE CARO BEPPE

di G.

Ciao Beppe!
Giravo su youtube e ho visto uno spezzone di un tuo spettacolo del 97 o 98 di cui parlavi del mostro a 4 teste. Ai tempi avevo 17-18 anni, ero in 3-4 superiore, avevo telepiù, vidi il tuo spettacolo e risi parecchio.
Oggi ne ho 29, sono sposato, forse avrò figli, rivedo il tuo spezzone e mi viene quasi da piangere.
Volevo sapere: perchè?
Lo chiedo a te perchè ormai sei una specie di profeta... e avendo profetizzato il crash statale stile argentina ti confesso che un po di strizza mi è venuta. Passa un buon natale.
Saluti da Mantova.


STROZZINI?

di P.L.

Caro Beppe,
la mia ragazza ha, con i suoi genitori, un negozio di Ottica in un paese della Puglia, San Vito dei Normanni (Br). Purtroppo le cose non vanno bene, la sua attività è in pericolo e naturalmente con questa tutta la famiglia. Vorrei sapere cosa si può fare quando con un debito di 35mila euro le banche si rifiutano di fare un piano di rientro mensile perchè c'è poco flusso di cassa (gli immobili sembrano aver perso qualsiasi valore visto che di mutuo ipotecario non vogliono sentir parlare) e le aziende fornitrici (es. Luxottica) ti bloccano l'invio della merce alla prima rata non pagata.. insomma la banca vuole i soldi e non ti viene minimamente incontro, le aziende lo stesso.. possibile che in questo paese i piccoli imprenditori non siano tutelati minimamente? possibile che i commercianti siano considerati solo degli evasori fiscali? possibile che un attività che ha 40anni debba fallire mentre tutti stanno a guardare? Cosa ne pensi? Cosa fare? Grazie, P.


.


I libri e i video di beppegrillo.it

vitaminagrillo
Il video
ndrangheta massoneria e la rivolta dei boia chi molla
Il Video
Foto
Backstage Calendario - 038
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails