lunedì 21 dicembre 2009

Fiscoetasse.com - La Newsletter Settimanale

Fiscoetasse.com - Newsletter Settimanale Newsletter SETTIMANALE
Lunedi' 21 Dicembre 2009
Ultimi aggiornamenti | Documenti in promozione
banner
80x80 autoTutte le novità sugli automezzi, dalla loro detraibilità ai fini Iva alla deducibilità ai fini dell'imposta sul reddito, e utili fogli di calcolo che permettono di identificare il nuovo trattamento fiscale (IVA e imposte dirette) del proprio automezzo.
edilizia Utili Strumenti decisionali ed interattivi per la determinazione delle imposte indirette (IVA, registro, ipotecarie e catastali) dovute all'erario in relazione alle diverse ipotesi di cessione degli immobili sia abitativi che strumentali, locazione di immobili, terreni ed aree fabbricabili.
80x80 contenzioso
Guide sulle modalità operative in merito al ricorso di appello, Approfondimenti, Corsi on-line, sentenze commentate, Guide sulle indiagini finanziarie.
80x80 riunioneUtili supporti in excel all'applicazione dei metodi di Valutazione di Azienda più diffusi, con schede che si propongono di fornire al professionista un dettagliato e organico schema di sviluppo per la predisposizione di una perizia di stima di un complesso aziendale.
80x80 assembleaGuide sulla disciplina e trattamento previdenziale di queste tipologie di lavoro, bozze di contratti, Corsi e Fogli di calcolo che forniscono una simulazione del reddito netto annuo di un lavoratore autonomo o di un co.co.pro.
I Conti aziendali sotto controllo
calcolatrice 3 Utilissimi applicativi per tenere sotto controllo l'andamento dell'azienda, nei suoi diversi aspetti, economico, finanziario e patrimoniale, comprensivi di Report finali commentati. I documenti sono venduti sia singolarmente che in convenienti pacchetti.

RASSEGNA STAMPA

Cruscotto Aziendale
80x80 calcolatrice 2 Il software ha lo scopo di soddisfare l’esigenza dell’azienda di monitorare la situazione contabile ad intervalli regolari nel corso dell’esercizio: mese, bimestre, trimestre, o altro.

Dall’inserimento dei dati della situazione contabile infrannuale, il sistema elabora un Cruscotto Aziendale che per mezzo di chiarissimi grafici commentati ed indicatori semaforici illustra la situazione economica maturata e quella finanziaria di breve termine. Per approfondire l’analisi è possibile visualizzare e stampare un Report Dati numerico.
E-mail inviata gratuitamente a seguito di iscrizione a FiscoeTasse.com - Qualora non desideri ricevere questa newsletter, puoi esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy cliccando questo link - Per aggiornare i dati della tua iscrizione visita questo link - Se hai trovato queste notizie interessanti invia a un amico questa newsletter con questo link - Fisco e Tasse SRL, Via Belle Arti 50, Bologna - Diritti riservati.



powered by phplist v 2.10.10, © tincan ltd

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails