mercoledì 20 gennaio 2010

5ALLE5/ COPIANO I VESTITI, NEGOZIO VIETATO AI CINESI

Mercoledì 20 gennaio 2009

COPIANO I VESTITI, NEGOZIO VIETATO AI CINESI
- Senato, sì al processo breve. Ora il ddl passa alla Camera
- Haiti, un'altra scossa: nuovi crolli. Estratti vivi dalle macerie 2 bambini
- Mutui, a dicembre tassi di nuovo su. E' la prima volta dall'agosto del 2008


 
E inoltre...

Gerrard: no all'Inter. Idea Krasic/ Sfumato l'affare Julio Baptista (e il Milan ha subito chiesto il prestito alla Roma), Massimo Moratti ha avuto un'intuizione dell'ultima ora: prendere l'esterno serbo Milos Krasic. Il 25enne del Cska Mosca è nel mirino di Galliani per giugno, ma ora l'Inter si è fatta sotto e vuol verificare la situazione coi procuratori del ragazzo.

Obama perde il Massachusetts. Sanità a rischio/ Duro colpo per il presidente Usa in Massachusetts. Il seggio che per 60 anni era appartenuto ai Kennedy è stato conquistato da un repubblicano, Scott Brown (52%). "Questo seggio non appartiene ad una persona, ma al popolo", esulta il vincitore. Una sconfitta simbolica in un feudo democratico, ma anche una concreta sconfitta politica che fa perdere a Obama la maggioranza assoluta al Senato. E ora la riforma della sanità, e non solo, è a rischio...

La 'passione' delle Iene Luca&Paolo/
Luca Bizzarri dalle Iene (su Italia1) al teatro (con il fedele compagno d'avventura Paolo Kessisoglu): al Nuovo di Milano con "La Passione secondo Luca e Paolo". E ad Affaritaliani.it rivela: "Il mio sogno? Firmare un programma tutto mio. Alla faccia della crisi". Aggiungendo: "Sul palco affrontiamo il tema di cosa ci aspetta nell'aldilà con ironia... Le Iene? Uno dei pochi programmi validi in circolazione...". Poi polemizza: "I reality mi imbarazzano e i varietà mi annoiano..."

Il caso/Gli africani tornano a Rosarno/
Un ghanese con regolare permesso di soggiorno che si è rifiutato di rientrare racconta che cosa accade a Rosarno 10 giorni dopo la rivolta. "I capi italiani, quelli che possiedono le terre, hanno chiamato i caporali ghanesi e gli hanno detto di ritornare a lavorare portando con sé altri africani". Molti extracomunitari sono già rientrati e vivono nascosti. Hanno assicurato loro incolumità e protezione.

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Mastandrea dà voce ai precari d'oggi.


Gallery
A Detroit svelata la nuova Ford Focus

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails