giovedì 21 gennaio 2010

Contiamo sulla tua risposta!

Caro abbonato a ZENIT,

Come annunciato nella lettera della scorsa settimana, stiamo realizzando una campagna di sensibilizzazione tra tutti coloro che ricevono ZENIT e ne fanno un uso professionale.

Ti preghiamo di prestare attenzione a questi appelli!

Dalla lealtà e dal senso di responsabilità di tutti coloro che li stanno ricevendo dipenderà in gran parte il fatto che ZENIT possa continuare e possa crescere, per offrire un servizio che venga sempre più incontro alla esigenze informative tue e/o del tuo mezzo di comunicazione.

Confidiamo pertanto che tu personalmente o l'incaricato amministrativo del tuo mezzo di comunicazione possiate scegliere e pagare la tariffa dell'abbonamento a ZENIT per il 2010 che corrisponde al tuo/vostro caso, entrando nella pagina web:

http://www.zenit.org/fees/pagamenti.html

Come puoi constatare, le tariffe che presentiamo sono assai modeste, ma se, come speriamo, le risposte al nostro appello saranno leali e responsabili la loro somma si trasformerà in un sostegno decisivo per andare avanti nel nostro lavoro.

Per qualsiasi dubbio o difficoltà puoi contattarci su:
zenit-pagamenti@zenit.org

Grazie per la comprensione e il sostegno!

Un cordiale saluto,

Cuca Maset
ZENIT

-----------------
NB: Stai ricevendo questo messaggio perché al momento dell'iscrizione ai servizi di ZENIT hai dichiarato di farne un uso "professionale". Se al contrario il tuo uso di ZENIT è semplicemente "personale" e non "professionale", ti preghiamo di comunicarcelo scrivendo a:
zenit-pagamenti@zenit.org
Grazie per la collaborazione!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails