venerdì 22 gennaio 2010

5ALLE5/ VALLETTOPOLI, RICATTATI UN POLITICO E UN CONDUTTORE

Venerdì 22 gennaio 2009

VALLETTOPOLI, RICATTATI UN POLITICO E UN CONDUTTORE
- Processo breve, Fini avverte "La Camera può modificarlo"
- Haiti, non si scava più: 200mila morti "Adozioni semplici", ok del governo
- Dopo cinque anni tornano i Gorillaz la band animata di Damon Albarn


 
E inoltre...

Nesta resta fermo, Seedorf recupera/ Infermerie in fibrillazione: Seedorf e Thiago Motta verso il recupero. Sneijder torna a casa con la febbre e Nesta continua a non allenarsi. Mentre Stankovic... "Inventa calcio, è imprevedibile, è in forma ed è contento. E' il giocatore che fa più paura". Massimo Moratti individua nel Gaucho, l'uomo degli incubi pre-derby. Intanto prepara il doppio colpo dopo Inter-Milan: andrà da Lotito per comprare Ledesma (malgrado la vertenza in tribunale) e Kolarov. Milan: Huntelaar richiesto da West Ham e Birmingham. Se parte si punta sul brasiliano del Cagliari, Nenè...

Vendola? Un incantatore di serpenti/ Sa parlare, sa convincere, fa il poeta, ma... la faccia è lo specchio dell'anima. Vendola ha rovinato la Puglia e non se ne vuole andare. E' dal 1998 che lotto contro l'Acquedotto Pugliese e la regione per eliminare la vessazione ai danni delle famiglie con figli e contro il privilegio dei single (la categoria del presidente). Loro non arrivano mai a superare i 200 litri al giorno e pagano l'acqua 50 cent. al metro cubo. Le famiglie con figli invece superano i 200 litri e sono costrette ad andare alle successive tariffe di eccedenza. Vendola non mi ha mai risposto e non ha mai fatto niente.

Centri media, Hartsarich smuove le poltrone/ Dopo l'addio di Walter Hartsarich (foto), il nuovo Ceo Giulio Malegori ridisegna le strategie di Aegis Media, anche con l'arrivo di Giovanna Scutari. Che lascia a Paola Aureli il posto in OMD, dove arriva anche Stefania Scopelliti a occuparsi di digital.

La moda diventa arte con Yves Saint Laurent/ Con lo smoking e i completi pour elle ha sancito il potere delle donne. Poi ha varcato i confini europei con le collezioni ispirate al Giappone, alla Cina, all’India e al Marocco. E si è confrontato con i più grandi artisti della storia, da Picasso a Helmut Newton, per comprendere tendenze e gusti.

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Il Mago Forest: "Dopo cena faccio all'amore... ma prima mi trovate in questi localini di Milano"


Gallery
Fotografie dalle "terre del riscatto". Libera e l'agricoltura contro la mafia

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails