giovedì 11 febbraio 2010

5ALLE5/ FOTO HOT ALLE OLIMPIADI, E' POLEMICA

Giovedì 11 febbraio 2010

FOTO HOT ALLE OLIMPIADI, E' POLEMICA
- Nella Bibbia la verità di Provenzano. Tra le note spunta un codice irrisolto
- Per "Guido una cosa megagalattica" Il Pd chiede le dimissioni
- Arte contesa tra Italia e Stati Uniti Confiscato l'Atleta vittorioso di Lisippo


 
E inoltre...

Galliani a Leonardo: "Vedi di vincere"/ Un punto in tre partite, due sconfitte stagionali su due contro l'Udinese: Adriano Galliani ordina a Leonardo di invertire il trend deficitario. "L'ho detto al nostro allenatore. Vediamo di evitare la terza sconfitta". E su Dinho fuori dai Mondiali... Rinnovati i contratti di Abate e Antonini. Leo recupera Nesta e pure Pato.

Con Zoro la politica diventa uno show/ Blogger, comico, giornalista, politico (mancato?), Zoro  è il personaggio del momento. Già famosissimo nel web, grazie alla Dandini  che l'ha portato a 'Parla con me' si sta facendo conoscere dal pubblico della tv con i suoi video irresistibili e politicamente scorretti. Romano, romanista e di sinistra, fa tremare i leader del Pd (la sua 'ossessione'...), ma è amato dalla 'base' del partito... E se fosse lui il leader del Partito Democratico di domani?

Grecia, Bruxelles: ok al piano di aiuti/ L'Eurogruppo ha raggiunto un'intesa sugli aiuti alla Grecia. I Paesi membri dovranno assumere azioni determinate e coordinate per soccorrere Atene, definendo il pacchetto con l'aiuto della Bce e del Fmi, ma senza utilizzare i soldi di Washington. Intanto in Spagna l'istituto di statistica ha diffuso i dati sull'economia iberica: Madrid è ancora in recessione (Pil trimestrale -0,1%, nel 2009 -3,6%).

Arriva in Italia il film cult (vietato...) sul burlesque/ Il 23 febbraio, per una sola notte, sarà possibile vedere per la prima volta in Italia, a Milano, uno dei più bei film dedicati al mondo del fascino e della seduzione: "Burlesque Undressed", con la regina del 'genere' Immodesty Blaize. Un ricco e luccicante viaggio all'origine della forma artistica che ha subito una riscoperta incredibile negli ultimi anni. La pellicola è vietata ai minori di 16 anni...


Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Una violinista per Pedemontana


Gallery
"Banca Rogna"... e i risparmi sono al sicuro. La pubblicità? Quella  regresso riflette sul sociale

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails