venerdì 12 febbraio 2010

Frasi d'Amore


Week End S.Valentino Incidi il tuo AMORE AMORE Incontri

FrasidAmore.net Newsletter Edizione del 11/02/2010
Benvenuti al consueto appuntamento settimanale con la newsletter di FrasidAmore.net con le migliori frasi d'amore del web. Buon San Valentino!

50 euro per te ed un anno di conto gratis solo su Fineco!

Ecco le frasi scelte per voi questa settimana:
Nella tua stanza vorrei entrare, il tuo letto vorrei scaldare, la tua bocca vorrei baciare, e dirti... amore mai mi devi lascire...Ti amo!
Ho sempre sognato di avere una persona accanto che riuscisse a capirmi, che riuscisse a sopportarmi, che sapesse come amarmi... ed ho trovato te. Tu, che sei il mio sogno più grande, la mia passione piu sfrenata. Ti voglio ora e per sempre... TI AMO!
E' una sensazione che ti sale dallo stomaco fino ad arrivare nel cuore, un calore intenso, un respiro spezzato, un angoscia, una gioia. E' solo amore, sei solo tu!



Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails