mercoledì 10 febbraio 2010

Software Piano Operativo di Sicurezza. Suite per l'impresa conforme al D.Lgs. 81/2008 così come modificato dal D.Lgs. 106/2009

NOVITA' FEBBRAIO 2010

PIANO OPERATIVO DI SICUREZZA. SUITE PER L'IMPRESA CONFORME AL D.LGS. 81/2008 COSÌ COME MODIFICATO DAL D.LGS. 106/2009. SOFTWARE INTEGRATO PER LA REDAZIONE DEL POS E PER L'ATTUAZIONE DEGLI ADEMPIMENTI DI SICUREZZA A CARICO DELLE IMPRESE ESECUTRICI. COMPATIBILE CON IL SOFTWARE PROGETTO SICUREZZA CANTIERI
Autore: Giuseppe Semeraro
Editore: EPC
Anno: febbraio 2010
Prezzo di copertina: 195,00 Euro + 20% IVA = 234,00 Euro
Prezzo archimagazine (sconto del 10%): 175,50 Euro + 20% IVA = 210,60 Euro (acquisto comprensivo del primo anno di abbonamento 51,00 Euro + IVA 20%)

PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/lwsicurezza.htm

ESCLUSIVA ARCHIMAGAZINE SCONTATO DEL 10%: 210,60 Euro anziché 234,00 Euro

PIANO OPERATIVO DI SICUREZZA è la soluzione completa ed integrata per la redazione del Piano Operativo di Sicurezza, delle Proposte Integrative al PSC e per l'assolvimento degli altri obblighi delle Imprese esecutrici, conformemente a quanto disposto all'art. 89 comma 1 lett. h) e al punto 3.2 dell'allegato XV del D.Lgs. 81/2008 così come modificato dal D.Lgs. 106/2009. Il software è uno strumento fondamentale per tutte le imprese (appaltatori e subappaltatori), che hanno l'obbligo di redigere il proprio Piano Operativo di Sicurezza e gli altri documenti collegati previsti dalla legislazione in vigore.
Il software è di tipo multiaziendale (possibilità di archiviare dati per un numero illimitato di aziende), requisito che lo rende appropriato anche per consulenti e tecnici che assistono le imprese nella gestione della sicurezza.
L'interfaccia grafica gradevole ed intuitiva del prodotto unisce agli standard della Microsoft® le potenzialità degli ambienti più evoluti disponibili su altri sistemi.
La grande semplicità nell'utilizzo e la completezza delle librerie a corredo dell'opera sono i requisiti che consentono la redazione dei vari documenti richiesti dal legislatore con rigore ed in tempi reali.
Un ulteriore punto di forza del software è l'aggiornamento costante on-line. Il primo anno è gratuito.


SINTESI DELLE FUNZIONI
- elaborazione del Piano operativo di sicurezza e delle Proposte integrative al PSC
- funzione "Adempimenti", con le formule da utilizzare per l'assolvimento degli altri obblighi dell'impresa
- registro dello stato di assolvimento degli adempimenti
- elaborazione del POS o delle Proposte Integrative al PSC in un unico documento (file) RTF che può essere direttamente esportato in Word® oppure stampato in formato PDF
- dalla funzione di stampa è possibile inviare direttamente i documenti compressi tramite e-mail
- elaborazione interattiva del cronoprogramma (Gantt)®
- ricche ed aggiornate banche dati.


DESTINATARI
E' uno strumento fondamentale per tutte le imprese (appaltatori e subappaltatori), che hanno l'obbligo di redigere il proprio Piano Operativo di Sicurezza e gli altri documenti collegati previsti dalla legislazione in vigore. Il software è di tipo multiaziendale (possibilità di archiviare dati per un numero illimitato di aziende), requisito che lo rende appropriato anche per consulenti e tecnici che assistono le imprese nella gestione della sicurezza.


AUTORE
GIUSEPPE SEMERARO
Ingegnere civile edile - Coordinatore della Consulenza Tecnica per l'Edilizia dell'INAIL della Regione Marche. È autore di diverse pubblicazioni nel settore della sicurezza sul lavoro in edilizia.

PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/lwsicurezza.htm

ESCLUSIVA ARCHIMAGAZINE SCONTATO DEL 10%: 210,60 Euro anziché 234,00 Euro

_____________________________________________________________________________

SE VUOI SEGNALARE NELLA NEWSLETTER DI ARCHIMAGAZINE UN EVENTO, UN CORSO, UN MASTER, UNA MOSTRA, SCRIVI A redazione@archimagazine.com
_____________________________________________________________________________

Con i nostri migliori saluti.
La redazione di archimagazine

Questa newsletter, gratuita ed aperta a tutti gli utenti che ne fanno richiesta, è distribuita, via e-mail, con frequenza quotidiana e contiene le segnalazioni degli aggiornamenti e delle iniziative del sito www.archimagazine.com .

In riferimento al D. Lgs. 196/2003, i Suoi dati saranno trattati da archimagazine al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati. La newsletter è inviata individualmente ai singoli interessati anche se trattata con l'ausilio di spedizioni collettive.

In ogni momento, sarà possibile essere rimossi dall'elenco dei destinatari rispondendo a questa mail con scritto "CANCELLAMI" nella casella dell'oggetto.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails