mercoledì 10 febbraio 2010

5ALLE5/ MARIJUANA GRATIS CONTRO LA SCLEROSI

Mercoledì 10 febbraio 2010

MARIJUANA GRATIS CONTRO LA SCLEROSI
- Appalti, Bertolaso indagato Berlusconi: non si dimetta
- Nucleare Iran, Frattini conferma "E' il tempo delle sanzioni"
- Stop ai talk show politici, "blitz di Pdl e Radicali" ed è polemica


 
E inoltre...

Vancouver, la Kostner è già medagliata/ Neve bollente alle Olimpiadi: in primis perché a Vancouver e dintorni manca la coltre bianca per le gare. E poi per le foto hot di Lindsay Vonn e di altre tre campionesse olimpiche. L'Italia intanto risponde con Carolina Kostner che vola in Canada con una speciale medaglia già in tasca: è l'atleta azzurra più nota. Il portabandiera Giorgio Di Centa vince il premio simpatia. Ma è un disastro in confronto ai tempi di Tomba e Compagnoni quando...

Michael Jackson, ecco l'autopsia/ E' stato reso pubblico il referto dell'autopsia di Michael Jackson. Il 're del pop' è morto intossicato dal propofol, il potente sedativo usato in anestesia. Jacko soffriva di vitiligo, il difetto di colorazione della pelle, con chiazze chiare sul petto e sulle braccia. Dall'autopsia emergono anche altri particolari, come ad esempio i tatuaggi scuri all'altezza delle sopracciglia e un piccolo tatuaggio rosa vicino alle labbra. Ma non solo: si legge anche che "i genitali di Michael Jackson erano quelli di un maschio adulto".

Riscrivere i classici sotto un'altra luce/ Anche la letteratura può dare... energia. Ecco l'idea di Caterpillar  che, in occasione di "M'illumino di meno 2010", lancia, insieme con Eni e la casa editrice Marcos y Marcos, il premio letterario "Parole illuminanti". Quattro brani in cui il buio è protagonista dovranno essere riscritti introducendo elementi luminosi: i testi sono di Hugo, Conrad, Cechov e il giovane Cristiano Cavina.

Banca Generali, scambio per la guida del Leone/ Casi e casini di Borsa/ La banca della compagnia triestina potrebbe finire come merce di scambio nella complessa partita per la poltrona ora d Bernheim. Secondo rumors  raccolti a Piazza Affari, la coppia Geronzi-Calta sarebbe pronta a rafforzare, attraverso accordi di bancassurance, i legami con Axa in cambio di un sostegno dei francesi ad aprile. E il titolo, sfruttando anche i buoni dati della raccolta, sale.

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Videogames/ Arriva il nuovo Guitar Hero, dedicato ai Van Halen


Gallery
Sessoscritto, nuda sulla cattedra

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails