venerdì 12 febbraio 2010

5ALLE5/ METEO, A ROMA TORNA LA NEVE DOPO 5 ANNI

Venerdì 12 febbraio 2010

METEO, A ROMA TORNA LA NEVE DOPO 5 ANNI
- Doccia fredda dal Pil: -4,9% nel 2009
- Il Real mette Benzema ai saldi Milan e Juve, offerta a 25 milioni
- Appalti, oggi gli interrogatori. Guido Bertolaso: sono stato tradito


 
E inoltre...

Lorenzo si rompe la mano: operazione urgente/ Inizia nel peggiore dei modi la stagione per Jorge Lorenzo. Dopo essere stato bruciato da Valentino nei test invernali, aver perso le telemetrie comuni con il Dottore, ora incassa pure un infortunio molto fastidioso in una gara di motocross: per lui frattura alla base del primo metacarpo.

Zoro contro Bersani che va a Sanremo/ "Andrò a Sanremo a seguire il segretario con la mia telecamera per 'Parla con me'...". Zoro, il blogger amato dal popolo del web e dalla 'base' del Pd (famoso perché fa 'tremare' i leader del partito), annuncia ad Affaritaliani.it la sua prossima mossa: "Quella di andare all'Ariston mi sembra una scelta suicida e masochista". E aggiunge: "Bersani vuole farsi un'immagine più popolare, ma così imita Veltroni. Il Pd non abbia paura di essere serio, tanto finora non lo è mai stato!"

Appalti, il pm: faccio il mio lavoro/ Balducci, Anemone e Della Giovampaola sentiti dal gip fiorentino Lupo a Regina Coeli. L'imprenditore Anemone non badava a spese per soddisfare chi gli faceva dei favori. Idrovolanti per i trasferimenti (4mila euro), prostitute e champagne, escort, sesso, festini in cambio degli appalti del G8 de La Maddalena e dell'Aquila. E poi "piove", il segnale che l'indagine è in arrivo. Guido Bertolaso: "Contro di me accusa infamante, non ho mai tradito il Paese".

Iran, Frattini ad Affari: le sanzioni a inizio marzo/ Il ministro degli Esteri sceglie Affaritaliani.it per annunciare i tempi dei provvedimenti delle Nazioni Unite anti-Teheran. "Questo mese dovrebbe essere proposto un testo di risoluzione. Il dibattito poi proseguirà in tempi non eccessivamente lunghi e, chiaramente, dipenderà tutto dalla possibilità che avremo di convincere la Cina". Poi Frattini rivela che "le sanzioni hanno effetto immediato".

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
I limiti delle regole nella società
Guarda il video della conferenza


Gallery
Sessoscritto, nuda sulla cattedra

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails