venerdì 19 marzo 2010

Aiutaci in questa campagna!

Caro lettore di ZENIT,

dal risultato della campagna donazioni dipenderà la possibilità che ZENIT continui ad offrire i suoi servizi informativi gratuitamente a quanti ne fanno un uso personale.

L'anno scorso le donazioni dei lettori che hanno potuto e voluto contribuire economicamente hanno coperto il 90% del nostro budget annuale (il resto è stato coperto con pagamenti da parte dei mezzi di comunicazione e grazie ad alcune donazioni significative di persone e istituzioni).

Confidiamo anche quest'anno nella generosità dei nostri lettori e soprattutto in un aiuto significativo da parte di tutti voi, cari lettori italiani.

L'obiettivo per l'edizione in Italiano è raccogliere 130.000 Euro.

Senza l'aiuto di persone come te, ZENIT non potrebbe andare avanti. Semplicemente non potrebbe esistere!

Il tuo contributo, anche se piccolo, di 10, 20 o 30 Euro, unito a quello di varie migliaia di lettori può aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo.

Desideriamo sottolineare che l'aiuto che ti stiamo chiedendo può essere fornito anche in ALTRO MODO, non solo contribuendo economicamente.

Ti proponiamo alcune idee:

- Vorremmo condividere con tutti i nostri lettori, come abbiamo già fatto negli anni passati, le splendide TESTIMONIANZE che spesso giungono alla nostra redazione. Ci sembra molto efficace per far conoscere ZENIT e i frutti che grazie a Dio sta dando in molte parti del mondo.

Se desideri offrire una testimonianza sul modo in cui ZENIT ti è utile nella tua vita e nell'attività che svolgi puoi inviarcela a:

testimonianze@zenit.org

Nel ricevere la testimonianza considereremo implicita l'autorizzazione a pubblicarla includendo il tuo nome e cognome. Se non desideri che appaia il tuo nome, per favore indicalo esplicitamente insieme al testo della testimonianza che ci invii.

- Durante la campagna donazioni, invieremo vari messaggi a tutti i nostri lettori per spiegare, sensibilizzare, motivare e ricordare ad ognuno dei 500.000 sottoscrittori che ricevono ZENIT per uso personale l'importanza di dare un contributo economico.

In passato, spesso abbiamo fatto ricorso proprio alle idee e ai suggerimenti dei nostri lettori.

Se hai qualche IDEA per far sì che le nostre lettere e la nostra campagna motivino in modo più efficace i sottoscrittori a sostenere ZENIT, ci piacerebbe molto e ci sarà senz'altro utile riceverle.

- Sono molte le istituzioni e le persone al mondo che potrebbero inviare AIUTI SIGNIFICATIVI per sostenere iniziative come ZENIT. Se conosci qualcuno che desidera e può aiutare l'evangelizzazione nel settore della comunicazione presentagli ZENIT o mettiti in contatto con noi per considerare il modo più adeguato di comunicargli la nostra realtà.

- Il grande successo delle campagne di raccolta fondi degli anni passati è sempre stato garantito dalle migliaia di lettori che hanno inviato le loro donazioni, ma NON SOLO. Hanno contribuito in modo decisivo anche tutti coloro che hanno promesso le loro PREGHIERE per la continuazione di ZENIT. Sia nel caso in cui tu possa aiutarci economicamente che in quello in cui non ti sia possibile, ricorda che le tue preghiere sono importanti per ZENIT.

Puoi offrire un contributo a ZENIT?

Puoi offrire un sostegno personale affinché ZENIT continui ad esistere e cresca sempre più?

Forse finora non ci hai pensato. Se puoi farlo, non esitare: fallo ora.

- Invia la tua DONAZIONE attraverso la nostra pagina web di donazioni:

http://www.zenit.org/italian/donazioni.html

- Invia la tua TESTIMONIANZA a testimonianze@zenit.org (se non vuoi che venga pubblicata con il tuo nome e cognome ricordati di comunicarcelo esplicitamente)

- Invia le tue IDEE, ad esempio frasi concrete che potremmo porre nei nostri messaggi perché le lettere e gli annunci che pubblicheremo durante questa campagna motivino con più forza.

- Invia i tuoi SUGGERIMENTI per donazioni di persone o istituzioni.

- E soprattutto ricorda che le tue preghiere sono importanti per ZENIT!

Il nostro indirizzo è: infodonazioni@zenit.org

Contiamo sul tuo sostegno!

Un cordiale saluto e grazie fin d'ora,

Roberta Sciamplicotti
ZENIT

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails