mercoledì 17 marzo 2010

Il preventivo annuale di ZENIT

Cari Lettori,

chi non è all'interno del mondo dell'informazione professionale potrebbe porsi qualche domanda: cosa fa ZENIT con il denaro che riceve dalle donazioni e dalle sottoscrizioni? Perché ZENIT lancia un appello per raccogliere donazioni tra i lettori?

Per dare un'idea del finanziamento necessario per portare avanti le sette edizioni di ZENIT (in ordine di anzianità spagnola, inglese, francese, tedesca, portoghese, italiana e araba), pubblichiamo il budget annuale generale per il 2010.

E' possibile consultarlo alla pagina web:

http://www.zenit.org/italian/preventivo2010.html

Come si può constatare dal budget, se ZENIT è arrivato fin qui lo si deve soprattutto ai lettori privati che ci hanno sostenuto in un modo o nell'altro.

Perché ZENIT possa continuare a fornire i suoi servizi, è indispensabile avvicinarsi il più possibile alla meta dell'attuale campagna di donazioni con l'aiuto di ogni lettore che possa fornire il proprio contributo.

Tra i lettori dell'edizione italiana l'obiettivo della campagna è raccogliere 130.000 euro.

Si può inviare la propria donazione con carta di credito, assegno o bonifico bancario tramite:

http://www.zenit.org/italian/donazioni.html

Attraverso questa pagina si può accedere al nostro sistema protetto per l'invio della donazione con carta di credito, e tramite la stessa pagina si accede alle informazioni per inviare l'assegno o il bonifico.

Ci aiuti con la sua generosità a far sì che ZENIT continui a crescere in qualità ed espansione!

Grazie di cuore e un cordiale saluto,

Roberta Sciamplicotti
ZENIT

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails