giovedì 18 marzo 2010

5ALLE5/ MILANO, SALVATA DAL SUICIDIO GRAZIE A FACEBOOK

Giovedì 18 marzo 2010

MILANO, SALVATA DAL SUICIDIO GRAZIE A FACEBOOK 
- Sanità, soldi ed escort per gli appalti. Puglia: arrestato l'ex...
- Agcom apre l'istruttoria su Innocenzi.
- Non gli giocò la schedina da 37 mln Operaio fa causa al suo tabaccaio


 
E inoltre...

Mou: "Ho la clausola d'addio all'Inter"/ "Il mio contratto è semplice, dura altri tre anni, con una clausola che mi consente di andarmene quando voglio". José Mourinho non dà nulla per scontato sul suo futuro all'Inter. In Inghilterra lo danno per cavallo di ritorno, ma resta il Real la prima squadra in lista. Mercato. Moratti viene criticato per avere una legione straniera? E lui smentisce tutti: prima brucia la concorrenza su Ranocchia, poi si butta su Criscito. Grazie alla.... Juve.

Il GF va in aeroporto. Verso Sky e l'Asia.../ Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, Marco Falorni e la sua Libero produzioni lanceranno presto sulla piattaforma Sky un nuovo reality, che andrà in onda da una location originale: lo scalo di Malpensa. La Corea del Sud e altri paesi asiatici sono interessati ad acquistare il format. Tra i nomi che si fanno, quelli di Morena Funari, Diego dalla Palma e Tamarà Donà. Il prossimo Mauro Marin si metterà in mostra nella sala d'aspetto di un aeroporto? 

Affari svela la "rivoluzione liberale" del Cavaliere/ Rilancio sulle riforme dopo le Regionali a cominciare da quella della giustizia, delle intercettazioni e delle istituzioni con l'obiettivo di ottenere finalmente l'elezione diretta del premier. Affaritaliani.it  svela che cosa ha detto il premier nel corso di una cena con i deputati del Pdl. Il Cavaliere si è scagliato anche contro le "talpe" responsabili della fuga di notizie dell'inchiesta di Trani. Poi una stoccata a Fini e gli ultimi sondaggi rassicuranti per il Centrodestra.

La comunicazione aziendale?/ "Ogni giorno siamo bombardati da migliaia di informazioni: ecco perché, per far ricordare un brand o un prodotto, è fondamentale raccontarne la storia". Andrea Fontana, docente di narrazione d’impresa all’Università di Pavia, presenta ad Affaritaliani il corporate storytelling, nuova frontiera della comunicazione aziendale, al centro del nuovo incontro organizzato dalla Ferpi a Milano.

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Notte a Milano con la sexy modella Regina Salpagarova, ex miss Grecia


Gallery
Gossip/ Alba Parietti e Cristiano De Andrè si baciano

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails