mercoledì 17 marzo 2010

"Fuori!" il nuovo album dei Finley dal 30 marzo

   
Ciao ,


ben ritrovato con un nuovo appuntamento della Newsletter dei Finley!

USCITA DI "FUORI!" SPOSTATA AL 30 MARZO

A causa della sospensione dell' Mtv New Generation Tour l'uscita di "Fuori!", il nuovo album dei Finley, è stata spostata a Martedi 30 Marzo
La nuova data di uscita di "Fuori!" evoca anche il giorno in cui venne pubblicato il fortunatissimo disco d'esordio "Tutto è Possibile" che vide la luce il 31 Marzo del 2006! 
I Finley saranno protagonisti di due instore a Milano e Roma il 30 e il 31 Marzo, per maggiori dettagli leggi qui.

ANTEPRIMA DI "FUORI!" SU MTV.IT E MTV MOBILE

Potrai ascoltare in anteprima le canzoni e vedere il video di "Fuori!" secondo queste date:

MTV.IT

Lun 22/3: Gruppo Randa, Un'Altra Come Te, Fuori!

Mart 23/3: Meglio Di Noi Non C'é Niente, Dove Sei?, Il Mondo Che Non C'è

Merc 24/3: Lei, Se Cambia Il Vento, Il Tempo Di Un Minuto

Giov 25/3: Le Ragazze Vogliono Qualcosa In Più, In Orbita

Ven 26/3: Svegliami, Tra Gli Angeli, La Mia Notte

Sab 27/3 e Dom 28/3: solo il singolo "Fuori!" con il videoclip

Lun 29/3 e Mart 30/3: Ascolto Integrale


MTVMOBILE

Dal 23 al 28 Marzo sarà possibile scaricare le canzoni di "Fuori!" sul sito di Mtv Mobile


GUARDA LE FOTO DAL BACKSTAGE DEL VIDEO DI "FUORI!"

Nei giorni scorsi i Finley hanno girato il nuovo videoclip per il singolo "Fuori!" tra la periferia di Milano, Verona e Rovigo.
Qui puoi vedere in esclusiva alcune foto scattate sul set delle riprese, mentre sul Forum ufficiale potrai leggere il report scritto da Giulia durante la prima giornata di lavoro a Milano, con i Finley alle prese con un furgone molto particolare, non perdertele!

CASTING 4 YOU!

Stiamo cercando 50 persone per le riprese di un video con i Finley all'interno di un bellissimo progetto di cui ti riveleremo maggiori dettagli nei prossimi giorni: per il video serviranno circa 20 ragazzi e 30 ragazze dai 16 anni compiuti in su, le riprese si terranno a Milano molto probabilmente nei primi giorni di settimana prossima (partecipate quindi solo se siete sicuri di poterci essere). Se vuoi partecipare al casting leggi qui!


VOTA "FUORI" A MY TRL VIDEO!

E' partita Lunedi 8 Marzo "My TRL Video", un'ora di musica da lunedì a venerdì dalle 15 su MTV One e alle 14 su MTV Pulse (canale sky 704) con la chart dei video più votati online all'indirizzo www.mtv.it/trl.

Il sabato dalle 16 alle 17 su MTV One ci sarà la TRL Weekly Chart con il meglio della settimana e su MTV Pulse il sabato dalle 19 alle 20 e la domenica dalle 16 alle 17. Inoltre gli artisti più votati saranno in lizza per i TRL Awards!
In attesa di "Fuori!" puoi votare sin da ora il video di "Gruppo Randa", naturalmente l'obiettivo è raggiungere la #1!


LISTA PUBBLICO PER "TOP OF THE POPS"

Qui puoi trovare la lista dei partecipanti in veste di pubblico in studio alla puntata di "Top of The Pops" che vedrà i Finley protagonisti e che andrà in onda il prossimo 27 Marzo (Le registrazioni verranno effettuate il 25 e non l'11 Marzo come comunicato in precedenza). Ti ricordiamo che sono ancora aperte le adesioni, per partecipare basta inviare una mail con i propri dati (nome, cognome, età, mail e numero di telefono) a finley@teamworld.it. L'iniziativa è aperta a tutti coloro che hanno più di 16 anni compiuti.
Infine vi invitiamo a non perdervi la puntata di Hit List Italia con i Finley che andrà in onda Sabato 10 aprile alle h 12.00 e Domenica 11 Aprile alle h 19.00 su Mtv Italia e in replica durante il week end su Mtv Pulse!

Per ora è tutto, alla prossima!
   

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails