martedì 16 marzo 2010

5ALLE5/ ABUSI SU BIMBE, ARRESTATO GURU DELLA SETTA MAYA

Martedì 16 marzo 2010

ABUSI SU BIMBE, ARRESTATO GURU DELLA SETTA MAYA 
- Premier: da pm attacco al voto. Alfano: a Trani "talpe da punire"
- I carabinieri devastarono il pc di Stasi. Gup: ecco perché...
- Cassazione "E un reato dare del gay per offendere"


 
E inoltre...

Kakà per Rooney, lo scambio è servito/ A Madrid il clima non è semplice per l'ex milanista: non fosse per i 70 milioni di euro della scorsa estate (con 10 di ingaggio), il suo futuro lontano dal Real sarebbe certo. Così servono vie di fuga: l'Italia è lontana, la Premier regala delle chance. Perché Florentino ama Wayne Rooney e quindi...

BNL, la campagna è multipiattaforma/ "Nella nostra nuova campagna consigliamo di progettare il futuro con la consulenza di persone esperte. Una scelta coraggiosa, che però ci permette di rivolgerci a un target premium, che raggiungiamo anche grazie a internet". Claudia Schininà, responsabile brand e comunicazione retail di BNL, sceglie Affaritaliani per presentare la strategia di comunicazione dell'istituto di credito.

Uci, Bancone rinviato al 13 aprile/ La mediazione avviata dal presidente, Dieter Rampl, e dal suo vice, Fabrizio Palenzona, ha dato i suoi frutti: Profumo non si dimette e Bancone  rinviato per ulteriori approfondimenti per recepire i rilievi avanzati da alcuni azionisti. Al termine del comitato strategico di Unicredit, l'amministratore delegato ha infatti accettato di rimandare l'approvazione del piano "banca unica" al 13 aprile facendo rientrare, almeno per il momento, le tensioni scoppiate ieri. Al Cda esame dei conti 2009. Domani Profumo vola a Londra per illustrarli alla comunità finanziaria.

Il popolo viola? Tutti Prodotti made in China/ Sciarpa viola e fischietto. Ecco le armi del 'popolo viola' che sabato si è dato appuntamento a Roma. Affaritaliani.it ha intervistato i venditori (abusivi) che si aggiravano per piazza del Popolo e ha scoperto che i gadget vengono dalla Cina e transitano per Napoli, vera patria dell’economia fai da te. E anche che, a dispetto dei rigorosi controlli di vigili urbani e polizia, per tutta la durata della manifestazione nessuno degli ambulanti è stato mai controllato.

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Mauro Marin appena uscito dall'ospedale


Gallery
Alice Eve, nuova star sexy del cinema Usa

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails