mercoledì 20 ottobre 2010

Champion's League: Roma a rapporto dalla Sensi Claudio Ranieri a colloquio con Totti a Trigoria

Un'ora e mezza di colloquio
con il numero uno giallorosso. Esclusa l'ipotesi del ritiro anticipato in vista del Parma
ROMA
Aria di confronti al centro sportivo di Trigoria dopo il ko contro il Basilea che ha affondato definitivamente la Roma in una crisi nera e ora anche i tifosi hanno perso la pazienza. Rosella Sensi, presidente del club, ha tenuto a rapporto la squadra per circa un'ora e mezza. Ranieri aveva fissato un allenamento alle 11, invece la squadra è scesa in campo alle 12.30 circa. L'area attorno allo spogliatoio era off limits.

E anche quando la Sensi ha lasciato i campi di Trigoria la squadra è rimasta all'interno del centro per qualche altro minuto prima di uscire sui campi. Tra prime indiscrezioni che trapelano dal centro sportivo c'è quella che esclude il ritiro anticipato in vista della trasferta di Parma di domenica prossima.

La panchina di Ranieri non è ancora in bilico, ma la situazione della squadra è critica. Il successo sul Genoa che sembrava aver scacciato la crisi sembra ora un episodio isolato in mezzo a numerosi tracolli. Ciononostante la qualificazione agli ottavi di Champions League è assolutamente alla portata: la vittoria del Bayern contro il Cluj ha favorito i giallorossi, a quota 3 in classifica insieme ai rumeni e al Basilea. «Non mi dimetto perché non sono uno che molla nei momenti di difficoltà...», ha detto Ranieri nel post partita che non ha ancora trovato la ricetta per mettersi definitivamente alle spalle il periodo negativo. «Non riesco a capire come mai la squadra riesce a seguirmi solo per una partita, poi il passo indietro», ha detto quasi sconfortato il tecnico testaccino.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails