mercoledì 20 ottobre 2010

Gossip: Vito Conversano e Debora di Giovanni, una coppia ad Amici 10

L'anno scorso, nel corso di Amici 9, abbiamo potuto assistere alla nascita di varie coppie durante il programma, come la vincitrice Emma e Stefano o Elena ed Enrico.

Quest'anno, invece, la decima edizione del noto talent show vedra' come coppia protagonista quella di Vito Conversano (stendiamo un velo pietoso sul triste cognome) e Debora Di Giovanni, fidanzati nella vita reale e ora colleghi nell'avventura di Amici di Maria De Filippi.

A parlare di loro due e' stata la madre della ragazza, Grazia Gambino, attraverso il settimanale Visto. I due, entrambi ballerini di danza classica, si sono conosciuti al Teatro Massimo di Palermo, dove la loro storia e' iniziata. 22 e 20 anni, una coppia giovane che, come rivelato dalla signora Grazia, mettera' al primo posto la carriera come farebbero tutti i ballerini classici.

Una passione, quella per la danza, che per Debora e' nata sin da quando era piccola, con il suo trasferimento da Palermo a Milano a soli 13 anni, per poi far ritorno a casa dopo il diploma.

Insomma, difficilmente la loro storia d'amore potra' rappresentare un problema per la carriera: al contrario, come confermato da Martina Stavolo, che nel programma ha avuto una storia con Adriano, avere un ragazzo nella scuola e' un grandissimo sostegno.

Facciamo loro i migliori auguri, chiedendoci se avremo ancora la possibilita' di assistere a scenette eliminatorie con vittime-sacrificali per salvare il partner… Mi sa che quest'anno rimarremo a bocca asciutta!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails