giovedì 21 ottobre 2010

Uomini e Donne, Trono Blu: Andrea Angelini stanco e insoddisfatto nonostante le sue 10 esterne

Si sa, la minestra riscaldata non e' mai buona come la prima e forse, con Andrea Angelini, ci troviamo di fronte ad un altro celiberrimo Luca Dorigo che, come ricorderete, ebbe l'onore di sedersi sulla tanto desiderata poltrona rossa per ben tre volte (missione fallita in tutti e tre i casi), perdendo colpi anche come corteggiatore.

Sembra proprio il caso del baby-tronista bolognese, gia' noto a "Uomini e Donne" in qualita' di pretendente di Ramona Amodeo, che lo rifiuto' bellamente, come avete avuto modo di accertarvi dalle continue positive notizie che vi offriamo sulla nuova coppia Ramona e Mario.

Ma nemmeno nelle vesti di corteggiatore il dolce Andrea dagli occhioni grandi si trova a suo agio. Si gira e si rigira su quel trono bollente, aggrotta le sopracciglia e scruta le sue ammiratrici. Ma nulla da fare, non sembra affatto convinto delle scelte che lui stesso fa, a tal punto da arrivare al cospicuo numero di ben dieci esterne effettuate con altrettante diverse donzelle.

Nessuna, però, e' riuscita a catturare la sua attenzione ne' tantomeno a sorprenderlo un minimo. Prova indelebile del fatto che sia scarsamente interessato a cicchessia fanciulla ivi presente, dimostrazione avvalorata ancora di piu' dalle sue frequenti opinioni incoerenti sulle stesse.

Ovviamente non poteva mancare la reazione delle ragazze, che hanno pensato bene di mettere in atto un abbandono improvviso dello studio con l'auspicio di far scattare qualcosa al bell'Andrea.

Riusciranno ad ottenere il consenso del grande capo, Maria De Filippi?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails