giovedì 21 ottobre 2010

Grande Fratello 11, il gigolo’ Giuliano Cimetti cerca di confondere i concorrenti sulla sua professione

Il Grande Fratello 11 e' ormai iniziato e, finalmente, abbiamo modo di conoscere da vicino i primi concorrenti, grazie ai discorsi che i vari ragazzi fanno all'interno della Casa piu' amata d'Italia.

Siamo solo agli inizi, e' vero, ma questo non ha costituito un problema per i vari coinquilini della Casa, che hanno subito tirato fuori il difficile e talvolta imbarazzante argomento dell'amore e del sesso. I ragazzi, infatti, si sono chiesti a vicenda quando e' stata l'ultima volta che hanno avuto un rapporto…

Immaginiamo debba essere molto piu' facile parlarne ora e non piu' in la', quando i primi mesi di astinenza da reclusione forzata cominceranno a farsi sentire!

Davvero curiosa la risposta a questa domanda data da Giuliano Cimetti, il ragazzo che di professione fa il gigolo', che ha confessato di preferire l'amore al sesso. Piuttosto difficile da credere, eh?

Comunque, probabilmente la risposta e' stata un tentativo di depistare gli altri coinquilini e portarli fuori strada rispetto alla sua professione: come ben ricorderete, infatti, se dovesse riuscire a mantenere il segreto per una settimana ricevera' una ricompensa dal GF.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails