giovedì 21 ottobre 2010

Gossip: La Rinaldi ha perso 70 kg "By-pass gastrico e dieta"

Resta aggiornato via SMSL'attrice romana ora vive a Pescara con la sua famiglia. In dieci anni ha cambiato vita, in tutti i sensi. Questo le è costato enormi sacrifici ma, a guardarla bene, ne è valsa la pena


di Libero News


Il dimagrimento di una faccia riconoscibile fa notizia. Se poi i chili in meno sono 70 ci scappa un titolone in copertina. È successo a Nadia Rinaldi , l'attrice romana lanciata da Christian De Sica nel 1991 (il film era Faccione). Qualche anno fa il peso eccessivo le stava rendendo la vita impossibile: "problemi fisici e psicologici", ha raccontato a DiPiù Tv.

L'ago della bilancia era arrivato a toccare i 150 chili. In lei è scattato qualcosa, qualche pezzo della sua esistenza è tornato al posto giusto, sono arrivati l'uomo che la sta rendendo felice e un figlio. La decisione di sottoporsi a un intervento chirurgico (il by-pass gastrico) è venuta quasi in automatico. Questo succedeva dieci anni fa.

Poi è cominciato un percorso lungo e difficile. Tante rinunce, una dieta rigorosa, controlli e sacrifici. "Niente bevande gassate, niente alcol, cibi piccanti e troppo speziati. Ho dovuto elimibare gran parte dei carboidrati", continua la Rinaldi. Il risultato però l'ha ripagata di tutto. Settanta chili in meno sono un'enormità. Una vera svolta di vita. Adesso per chiudere il cerchio manca all'appello quella professionale.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails