venerdì 22 ottobre 2010

Grande Fratello 11, Norma si confessa: "Mio padre morì salvando 2 ragazze"

La tragedia ha cambiato complemente il modo di essere della ragazza italo-congolese: «Mi sono azzerata del tutto»

ROMA
L'ingresso di Norma Silvestri nella Casa del Grande Fratello ha attirato l'attenzione per la sensualità del suo fisico. Ma a pochi giorni dall'inizio del reality emerge un lato più personale della ragazza italo-congole, quello che all'età di otto anni l'ha vista perdere il padre in un tragico incidente.

La morte del padre avvenuta durante una vacanza al mare le ha ovviamentge cambiato la vita, in maniera così profonda da farle confessare a David: «Mi sono azzerata del tutto». Lo racconta però con l'orgoglio del motivo che sta alla base della tragedia: un'onda anomala travolse due amiche di famiglia e il padre, abile nuotatore, si tuffò per salvarle. La sua morte, però, non avvenne per annegamento ma per un attacco cardiaco da affaticamento, dopo aver salvato le due ragazze.

Questo tassello del suo passato, probabilmente, spiega e motiva alcuni comportamenti di Norma che hanno portato i suoi coinquilini a definirla "algida", una strana contrapposizione se si pensa alla carica sensuale del suo fisico. «Mi è mancata una figura paterna, ma mia madre è stata in gamba», ha spiegato la ragazza. Questa assenza, però, ha forse cambiato radicalmente il suo modo di rapportarsi con il prossimo, e dimostra come questo corpo appariscente in realtà celi una certa fragilità.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails