martedì 19 ottobre 2010

Grande Fratello 11, prima puntata, presentati tutti i concorrenti!

Ne abbiamo parlato per giorni ma, finalmente, ci siamo! Eccoci all'inizio dell'avventura che per 5 mesi ci terra' compagnia per 5 (sigh!) mesi: il Grande Fratello 11! Questa sera sono stati presentati ufficialmente tutti i vari concorrenti del reality, confermando le anticipazioni che erano state date nelle news dei giorni scorsi. Vediamo insieme i momenti salienti della serata e i vari concorrenti che impareremo a conoscere nei prossimi mesi:

- Inizio del programma: Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini danno il via alla nuova edizione del GF, in uno studio tutto nuovo. Altra novita' di quest'anno e' l'arena, ovvero l'entrata nella Casa che ha cambiato completamente look. La redazione manda in onda un omaggio a Pietro Taricone, primo vincitore in assoluto del reality.

- Ferdinando Colelli e Margherita Micol Zanatta: Sono i primi due concorrenti presentati. Il primo e' un operaio, mentre la seconda e' una ragazza che ha provato per 4 anni consecutivi ad entrare nel reality. Il GF, di gran cuore, comunica loro che solo uno potra' entrare nella casa: la ragazza sta gia' esultando e raccontando ad Alessia dei suoi 4 provini quando viene data la notizia. Indimenticabile la sua faccia nel momento in cui il GF comunica che e' Nando il prescelto.

Fantastico, la prima puntata non poteva aprirsi in modo migliore: illudere una concorrente per il puro gusto di farlo, tanto e' sempre la redazione a scegliere e, ovviamente, la scelta e' stata gia' fatta in anticipo. Al suo posto ce li avrei mandati senza pensarci due volte… Se non fosse cheeeee…….. [lo scoprirete nella prossima puntata ergo continuate a leggere].


- Davide Clivio e Pietro Titone: Il primo e' un ragazzo catanese di 22 anni, il secondo un palermitano di 23 anni. I due devono sfidarsi in prove scelte dal sadico GF che vuol mettere a confronto il loro carattere opposto nel rapporto con le donne. Sono le coinquiline che entreranno successivamente a giudicarli e sara' Pietro ad avere la meglio. Ottimo… il primo voleva "fare il ricco". Un altro sogno infranto? Grande GF! Se solo fosse cosi'………

- Norma Silvestri: Si tratta di una ragazza congolese che vive a Torino, che balla in modo sensuale di fronte ad un eccitatissimo Nando. La redazione ha scelto quella che per Nando e' la donna ideale… Ne vedremo delle belle.

- Rosa Baiano e Cristina: Una e' una napoletana che studia a tempo perso e l'altra e' una milanese che vive in Calabria. Della prima segnaliamo la brutta abitudine di fare spesso uso di (leggasi: URLARE) perle di saggezza popolare… in dialetto napoletano. Benvenuti al mercato! Poco dopo Cristina deve gia' abbandonare la casa: Davide, infatti, dopo aver perso lo scontro con Pietro, puo' scegliere di eliminare una ragazza ed entrare al suo posto. Il fine giustifica i mezzi, no?

- Francesca Giaccari: Si tratta di una ragazza salentina molto legata alla sua terra. Vi avevamo parlato di lei, quelle delle maschere. Non mi dice molto… sembra tutto fumo e niente arrosto.

- Giuliano Cimetti: Si tratta del tanto atteso gigolo', che viene fortemente criticato da Alfonso Signorini il quale, ci tiene a precisare, preferirebbe la figura virile di uno scaricatore di porto. Non ne avevamo dubbi. In ogni caso, e mi rivolgo alle lettrici, se pagate per lui… beh, la situazione e' critica.


- A volte ritornano: Il GF e' cattivo, ma non cosi' cattivo! Margherita e' a cena con un'amica… e' contattata dalla madre e le viene detto che e' ufficialmente una nuova concorrente! Grande Fratello, ma che burlone. -.-


- Mexican Standoff: Come nel miglior spaghetti western, non poteva mancare uno scontro a tre! Tocca a Giordana, Angelica e Lollo, che fronteggiano delle tessere magnetiche da scegliere. E' Angelica a fare la scelta giusta. Io avrei preferito un finale come ne "Le Iene" di Tarantino…

- Andrea Cocco: Vi avevamo parlato di lui in precedenza. Si tratta dell'italo giapponese che assomiglia a Keanu Reeves, parola di Alessia Marcuzzi. Alfonso e' piuttosto contento della scelta della redazione. Anche le mie coinquiline, che son ragazze. Secondo voi e' una semplice coincidenza?


- Guendalina Tavassi: E' una mamma di 24 anni, che entra nella casa stringendo un peluche della figlia. Prepariamoci all'ennesima crisi da nostalgia familiare o al classico pianto in occasione dell'incontro con la famiglia, che la redazione provvedera' sicuramente ad organizzare… Ammesso che la concorrente duri abbastanza a lungo.

- David Lyoen: Il tanto discusso figlio dei due hippy. Sembra che abbia per le sue bretelle un'ossessione come quella di Linus per la sua coperta celeste. Wow, che soggetto. Il nuovo George Leonard.

- Ferdinando Giordano: E' la volta del figlio del camorrista, che in realta' e' morto 8 anni fa. Il ragazzo ha scelto tutt'altra strada rispetto a quella del padre e ora si ritrova al GF… Si fa quel si puo'.

- Hellen Scopel e Sheila Capodanno: Il GF sceglie la seconda, la giornalista di gossip della quale vi avevamo parlato qualche giorno fa. Ma le tolgono la valigia con le sue amate mutande. Mutande e bretelle… questo sarebbe uno spaccato dell'Italia attuale?! Sara', ma sono affezionato allo stereotipo pizza, mafia e spaghetti. No, fermi tutti… almeno la seconda l'hanno rispettata.

http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/186997/i-provini-di-sheila-e-hellen.html

- Annapaola e Alessandro: La coppia voleva entrare insieme nel GF ma a causa della gravidanza entra solo Alessandro. Tuttavia non questa sera: i due resteranno, infatti, insieme in un hotel.

- Giordano, un gigolo' in incognito: La produzione vieta al ragazzo di svelare la sua professione e gli promette una ricompensa se riuscira' a mantenere il segreto. Poco dopo tutti gli inquilini sono informati che c'e' un gigolo e vengono invitati ad individuarlo in una settimana. Emozioni… forti! *Yawn*.

- Alla prossima: Il misericordioso GF ripesca Cristina alla fine della puntata. Con questo e' tutto, la prima puntata del Grande Fratello termina qui… il nostro appuntamento e' alla prossima settimana. Per 5 mesi. Yuppi. Ciaoooooo

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails