mercoledì 20 ottobre 2010

Uomini e Donne, Daniela Ranaldi confessa: “Se Maria vorra’, io sono pronta a tornare in trasmissione”

Intervistata dal settimanale "Visto", Daniela Ranaldi, la rappresentante per eccellenza del pubblico parlante di "Uomini e Donne", si e' messa completamente a nudo ed ha raccontato il suo vissuto personale e i suoi intrighi con il programma. Come avrete notato, si sente molto la sua mancanza fra i commenti acidi e spietati che investono corteggiatrici e tronisti.

La sua assenza all'edizione di quest'anno e' dovuta alle note vicende scandalose che l'hanno conivolta, accusandola di spacciare droga. Nonostante la bionda Danielona sia stata assolta, ha preferito non presentarsi sulla sua sedia in prima vista a cui tanto era legata. Diversamente da quanto appare sul teleschermo, facendo una visita in casa Ranaldi, la donnona si presenta come una persona dall'animo grande, una persona generosa e attaccata alla famiglia.

Sulla sua vita privata ammette di non essere mai approdata al matrimonio e di non avere figli: "Mi occupo dei miei tre fratelli. Mamma si e' ammalata da giovane e per 13 anni ho pensato a lei. Lo stesso ho fatto dopo con papa'. Forse e' per questo che non mi sono mai sposata". Tuttavia ha un compagno che le allieta i giorni bui, con cui pero' non convive.

Relativamente alla trasmissione che l'ha resa un'amica delle famiglie italiane confessa che durante il momento del bisogno, subito dopo le pesanti accuse imputatele, alcuni corteggiatori (di cui fa i nomi: Giorgio Alfieri, Samuele Meucci e Ramona Amodeo) gli sono stati molto vicini.

Ma ora che ha deciso di mettere una pietra su questo spiacevole accaduto, ammette a testa alta: "Adesso che tutti sanno che sono pulita posso ripresentarmi in studio: basta solo che la De Filippi mi chiami".

E forse e' proprio questo l'anello debole di tutta la situazione, chissa' se la Bloody Mary che, come abiamo avuto modo di vedere, non transige la mancanza di rispetto ed onesta' ed accetta nei suoi programmi solo persone con la coscienza e la reputazione pulita, sara' disposta a riaccettarla in tv.

Di sicuro, noi amanti delle schiette opinioni di Daniela, ci auguriamo di poterla ritornare, una volta per tutte, sulla sedia azzura pronta a commentare e a guardare dall'alto in basso i temerari che scenderanno dala scalinata.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails