lunedì 20 dicembre 2010

Roma: Adriano, il mistero si infittisce

I dirigenti della Roma, l'agente e... la mamma dell'Imperatore sono sicuri che resterà in Italia, ma in Brasile sono convinti del contrario.
"La Roma non sarà depauperata ma non può essere composta da cinquanta giocatori. Ci sono elementi che cercheranno spazio altrove".

A Roma non si è ancora spenta l'eco dell'impresa di San Siro contro il Milan ma a tenere banco è anche e soprattutto il caso Adriano.

L'Imperatore, titolare contro i rossoneri così come contro il Chievo (senza segnare), potrebbe essere uno degli uomini mercato per gennaio, anche perchè le voci, ufficiali e non, attorno al suo futuro sono contrastanti.

Se i dirigenti giallorossi, il suo agente e perfino la mamma ("Ho parlato velocemente con lui di calcio, ma ho percepito che rimarrà alla Roma, voglio parlare comunque meglio ancora con lui per capire cosa farà") sono convinti che l'ex attaccante dell'Inter non si muoverà, almeno nel mercato di riparazione, in Brasile sono convinti che il ritorno in patria non sia solamente per le vacanze di Natale.

Media locali e dirigenti del Corinthians sono ottimisti per l'esito di una possibile trattativa che porterebbe l'Imperatore a giocare con Ronaldo, anche se sotto l'aspetto economico sembra difficile che si possa arrivare ad un accordo.

Anche Ranieri ha ribadito di puntare sul brasiliano ma anche spiegato che tutti dovranno stare al loro posto, accettando il turnover: lo spazio in avanti comunque non è molto e a gennaio qualcuno potrebbe comunque partire. Baptista è l'indiziato numero uno ma un'offerta folle potrebbe indurre Rosella Sensi anche a privarsi di Vucinic.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails