mercoledì 22 dicembre 2010

Grande Fratello, Caroline Cecere: "Guendalina è spudorata, prova solo attrazione sessuale per Pietro"

Caroline Cecere nella Casa del Grande Fratello 11

«Non prova nessun sentimento.
Ilaria invece ne è innamorata»

TORINO
Caroline Cecere è stata la nona eliminata dal Grande Fratello 11. Brasiliana, 22 anni, nella Casa la sua bellezza ha suscitato le attenzioni dei ragazzi, il suo carattere le ire delle donne. E' dispiaciuta per essere uscita fuori sin dall'inizio, però dice di aver imparato molto da questa esperienza.

Che cosa non ha funzionato nel "suo" Grande Fratello?
«Purtroppo nelle prime settimane ero un po' spenta. Solo in questi ultimi sette giorni sono riuscita a essere più presente e le persone da fuori mi hanno visto come sono veramente. Purtroppo era troppo tardi: ero già in nomination, troppo vicina all'eliminazione. Mi dispiace che tutto sia andato così: le prime due settimane sono stata tranquilla perchè stavo cercando di conoscere tutte le persone»

Nella sua scheda ha scritto che ha deciso di partecipare al Grande Fratello per "conoscere meglio se stessa e gli altri". E' andata così?
«Io credo che di debba sempre trarre ogni esperienza da quello che ci capita. Non bisogna mai buttare via niente e trasformarle in cose positive. Io sono andata al Grande Fratello e ora credo di essere una persona migliore rispetto a prima del mio ingresso. Sono una persona molto più consapevole, molto più disponibile rispetto a un mese fa prima di entrare nel programma. Ho visto un altro lato della vita, quella parte dove le persone non sono tutte buone, dove il mondo non è tutto perfetto, non è una favola. Ci sono persone buone, fedeli, coerenti. Ma ci sono anche persone cattive, false ed egoiste»

E nella Casa chi era la persona più cattiva?
«A me non piaceva il carattere di Guendalina e di Angelica»

Perchè?
«Angelica fa la finta buona, ma dentro lei non è così. Ha la fortuna di stare vicino a Ferdinando che è un bravo ragazzo ed è il preferito dai telespettatori»

Però anche Guendalina è tra i preferiti...
«Quella è una cosa che davvero non capisco. Una cosa che non riesco a spiegarmi. Non riesco a capire che cosa la gente da fuori veda di buono in lei»

Lei ha avuto la possibilità di conoscere Ilaria. Pensa che sia davvero innamorata di Pietro oppure abbia cercato di "giocare"?
«Secondo me Ilaria è davvero innamorata di Pietro. Ha avuto una reazione tranquilla e non si è messa davvero a giocare perchè ci teneva davvero a stare con lui. Lei ha pensato che se avesse reagito diversamente lo avrebbe perso. Io credo nella sua sincerità»

Però alla fine Ilaria ne è uscita a pezzi, mentre è Guendalina ad "averci provato"...
«Guendalina ci prova sempre. Non lo fa per cattiveria verso Ilaria, è solo spudorata. Lei è attratta fisicamente da Pietro, solo fisicamente. Non prova nessun sentimento, ma è solo e pura attrazione sessuale verso Pietro»

A proposito di Pietro, lei, come donna, si è sentita offesa per le parole che Pietro ha rivolto ad Angelica?
«Io non mi sento offesa personalmente perchè non erano rivolte a me. Se le avesse rivolte a me, anche se sono contro la violenza, probabilmente avrei reagito in una maniera tale che sarei stata cacciata dalla Casa del Grande Fratello. Questo è sicuro. Non mi sono offesa, però non ho di certo apprezzato. Io credo che gli uomini debbano portare rispetto verso le donne. Ho avuto delle esperienze negative con alcuni miei fidanzati proprio su questo tema. Anche per questo ho un blocco verso il "sesso maschile", mi stanno proprio "sul cavolo". Non si devono permettere di usare delle espressioni così volgari verso le donne»

Che cosa pensa invece sul caso della bestemmia di Matteo?
«Io sono contraria a tutte le bestemmie. Io non seguo una particolare religione, però credo in un Dio e nei Santi, quindi sono contraria alle bestemmie. Però credo che Matteo non l'abbia fatto veramente apposta. E' capitato, senza premeditazione. Non se ne è neanche accorto. Anche perchè Matteo è davvero un bravo ragazzo e non merita di uscire dalla Casa»

Nella Casa c'era qualche ragazzo che le sarebbe potuto piacere?
«Per un rapporto di coppia? Assolutamente nessuno»

E come è il suo ragazzo ideale?
«E' il ragazzo che avevo e adesso non ho più. Almeno dal punto di vista fisico. Caratterialmente però si poteva pure buttare. Anche per questo non stiamo più insieme»

Che cosa farà adesso nella sua vita?
«Tornerò a fare la modella come prima»

Un'ultima domanda: il Grande Fratello brasiliano è più "piccante" rispetto a quello italiano. Lei parteciperebbe a un reality di quel tipo?
«Forse no. E' vero che sono brasiliana, con tanto orgoglio. Però mio padre è napoletano, quindi ho ricevuto un'educazione un po' più rigida e non mi piacerebbe prendere parte a una cosa "sporca". Non sarebbe il mio modo di essere»

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails