mercoledì 22 dicembre 2010

Gossip: Lady Gaga nuda a Parigi

Lady Gaga è sempre più irriverente, l'abbiamo pizzicata a Parigi in una sessione di shopping praticamente nuda…la star di poker face ha sfidato le temperature rigidissime indossando un body di pizzo color carne, calze a rete e giacca nera in PVC con un ampio collare fetish in pelle intorno al collo e un paio di occhiali da sole Chanel, lasciando sbigottiti tutti i passanti.
La cantante si trova nella capitale francese per una tappa del tour che è stato annullato a causa delle condizioni metereologiche di questi giorni.


Qualche giorno fa The New Yorker l'aveva fotografata con un'altro abito che lasciava davvero poco spazio all'immaginazione mentre usciva dal Park Hyatt hotel per recarsi da Chez Andre per la cena, questa volta l'abito vintage rosa cipria era abbinato ad occhiali tondi e borsa gioiello oltre alle immancabili scarpe-scultura.
La giovane pop star si è scusata con i fans per il mancato concerto e ha fatto sapere che l'arresto dei suoi due collaboratori è stato ingiusto per lei e per tutti proclamandosi furiosa e sconvolta.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails