martedì 21 dicembre 2010

Gossip: Sofia Ricci:"La Brilli col mio ex" Sfogo dell'attrice su "Oggi"

"Il mio ex marito mi tradiva con Nancy Brilli". Per Elena Sofia Ricci si tratta
di un'amara verità. L'attrice si sfoga con Oggi a proposito della rottura del
primo matrimonio con lo scrittore Luca Damiani avvenuta nel 1992, a un anno
dalle nozze. "La Brilli veniva a fare l'amica e ascoltava le mie pene d'amore,
parlandomi di un misterioso fidanzato, che solo dopo ho scoperto essere il mio
ex marito Luca".

Attualmente la Ricci è felicemente sposata con il musicista Stefano Mainetti e
rivela: "A quella storia non ci voglio più pensare" dice.

Dal canto suo nemmeno Nancy Brilli sembra non aver dimenticato la vicenda e a
'Oggi' dice: "Con Elena Sofia Ricci non mi sono comportata bene. L'avevo
incontrata in un viaggio in Brasile e c'era anche il marito Luca Damiani. Tra
noi durò pochissimo. Damiani era un uomo molto impegnato. A qualunque ora del
giorno e della notte c'erano presenze femminili nel suo camerino".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails