venerdì 23 luglio 2010

Calcio: Fiorentina, Mihajlovic "Mutu resta, con lui più forti"

(AGI/ITALPRESS) - Cortina d'Ampezzo, 23 lug. - Sostituire
Prandelli "non mi pesa, non e' un problema. So che ha fatto
benissimo, io cerchero' di fare meglio". Ad affermarlo e' il
tecnico della Fiorentina, Sinisa Mihajlovic, in un'intervosta
pubblicata dal Corriere dello Sport. L'ex allenatore del
Catania poi rivela che Adrian Mutu restera' a Firenze: "Mi ha
assicurato che non vuole andare via, la Fiorentina con lui e'
piu' forte". Adesso il presente si chiama Fiorentina ma avrbebe
anche potuto essere l'Inter del dopo Mourinho: "E' vero che in
quei giorni parlai con Moratti, c'era una possibilita' pero'
non sarebbe stato giusto - racconta -. Io devo fare un percorso
di crescita, anche se non ho paura di affrontare qualsiasi
situazione". Mihajlovic infine fissa l'obiettivo dei viola per
la prossima stagione: "Voglio riportare la Fiorentina in
Champions". (AGI)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails