venerdì 23 luglio 2010

Scoop gossip: Belen-Corona insieme in Spagna Beccati mano nella mano a Barcellona

Belen-Corona insieme in Spagna
Beccati mano nella mano a Barcellona

Poteva mancare un colpo di scena nella telenovela Belen-Corona? A neanche una settimana dall'addio, dalle valige in strada, dalle dichiarazioni di lei che dice è finita per sempre, rieccoli insieme. Presto per dire se tra loro la crisi è superata, di certo ci sono le foto esclusive di Novella 2000 che testimoniano che la Rodriguez e Fabrizio si sono rivisti martedì. A Barcellona. E dopo una serata di chiacchiere, si sono allontanati insieme.

Due registi perfetti e attori protagonisti altrettanto bravi, Belen e Fabrizio capaci di attirare la curiosità dei fan con immagini piccanti, rivelazioni bollenti e novità inaspettate. Ci sono tutti gli ingredienti di una soap: lei, lui, l'altro, la gelosia, l'addio, il ritrovato amore, le vacanze a luci rosse. Non manca nulla nella storia di Corona con la Rodriguez. Eppure riescono sempre a stupire.

Nemmeno una settimana fa lui la metteva in strada scaricandole le valige per le vie di Milano, lei reagiva dichiarando di non voler più far parte dello spettacolo di Corona. Ora nello show è rientrata a pieno titolo.

Martedì la coppia si è incontrata nel ristorante libanese Al Jaima di Barcellona. Hanno parlato per un'ora nel locale (perché preferire la privacy di una camera d'albergo o un luogo appartato dove nessuno li avrebbe visti?), sono stati riconosciuti e fotografati. Poi all'ora di chiusura si sono allontanati insieme mano nella mano. Come andrà a finire lo sapremo nel prossimo servizio fotografico.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails