lunedì 19 luglio 2010

«Con Corona non ero felice». Tutta la verità di Belen

«Con Corona non ero felice»
Tutta la verità di Belen

«Se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia avevo dei dubbi. Ero andata in cofusione. Ora voglio stare da sola, ma ho rispetto del nostro amore, di quello che c'è stato». E su Borriello: «Ho fatto uno sbaglio...»


Belen Rodriguez si è tolta il dente. Senza aspettare troppo, e anzi prevenendo la buriana di voci e illazioni sulla sua rottura con Corona- soprattutto, forse, conoscendo anche il carattere fumino del fidanzato- ha rilasciato una intervista a Chi in cui ha spiegato le ragioni della fine del loro amore.

Facciamo un passo indietro: la scorsa settimana c'erano stati, in ordine sparso, l'improvvisa rottura, con tanto di valigie lasciate in strada, in perfetto "Corona style", il presunto incontro della Rodriguez con l'ex Borriello a Ibiza, la scenata di gelosia di Fabrizio, anzi no, di Belù. Forse di entrambi. Che la loro storia fosse stata da sempre costellata di alti e bassi, passione e sfuriate non era un mistero, ma questa olta sembrava che qualcosa, ma soprattutto qualcuno, avesse provocato l'irreparabile.

Invece dalle pagine del settimanale di Signorini, l'argentina spiega che tutto deriva dai suoi dubbi: «Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da li' e' iniziata la mia confusione».

«Fra di noi c'erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all'improvviso, è la vita che è così» -ha detto, aggiungendo: «Ora voglio stare da sola, sono confusa».

«All'inizio non pensavo che sarebbe finita proprio in quel momento. Però in quei due giorni ho avuto modo di pensare", ha aggiunto Belen. E in quei giorni, come ha confermato al settimanale, ha incontrato Marco Borriello, in amicizia.

I due, spiega l'articolo di Chi , sono stati in due locali di Ibiza, l'Amnesia e il Pacha, e hanno trascorso un pomeriggio insieme in barca. E su una seconda intervista rilasciata a Vanity Fair confessa: «Ho fatto uno sbaglio, non si chiude una storia così importante senza chiarirsi davvero. Per questo l'ho incontrato, ci dovevamo una chiacchierata chiarificatrice da troppo tempo»

Ma sia chiaro, non è stato l'incontro con Borriello a scatenare la reazione di Corona: «Fabrizio non era geloso di lui , è stato lui per primo a dirmi che, prima o poi, avrei dovuto incontrare Marco. Non abbiamo litigato su questa cosa. Al mio rientro da Ibiza era tutto tranquillo. Poi però gli è scattata la solita voglia di fare notizia, di dare spettacolo. Ero a Parigi per un servizio fotografico, mi dicono "Guarda su internet" e ho visto le immagini delle mie cose buttate in mezzo alla strada. Mi sono messa a ridere, d'istinto: che incredibile showman, Fabrizio. Ma io non voglio più far parte dello spettacolo».

La showgirl, infine, ha avuto anche un pensiero per il suo ex Corona. Nell'intervista a Chi: «So che una persona ferita può dire tante cose, io ho rispetto del nostro amore, di quello che c'è stato. Sono emozioni profonde, che rimarranno per sempre».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails