venerdì 23 luglio 2010

Calcio Mercato: Inter, Maicon: "Voglio andare al Real Madrid"

(AGI/ITALPRESS) - Rio de Janeiro, 23 lug. - Dopo le tante voci
sul suo futuro Maicon rompe gli indugi eafferma senza mezzi
termini di voler lasciare l'Inter: "Voglio andare al Real
Madrid", ha affermato il brasiliano in un'intervista a Radio
Globo. "Per me si avvererebbe un sogno - ha aggiunto -, ho gia'
avuto Mourinho come allenatore e l'idea di lavorare ancora con
lui mi piace". Pur riconoscendo le difficolta' nella trattativa
("si tratta di un'operazione delicata"), il brasiliano ha
aggiunto che dell'affare "si sta occupando il mio agente con
cui ho parlato prima del Mondiale". Dopo aver ricordato
"l'interesse" di Mourinho nei suoi confronti, Maicon ha avuto
parole d'elogio anche per l'Inter: "Li' sono molto felice
perche' grazie ai nerazzurri ho un nome nel calcio, se andro'
via lo faro' a testa alta". (AGI)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails