venerdì 23 luglio 2010

Cinema gossip: Nozze in gran segreto per Orlando Bloom e Miranda Kerr La star di Hollywood ha sposato la modella

Si sono sposati in gran segreto, appena un mese dopo il fidanzamento ufficiale. Il "pirata" di Hollywood Orlando Bloom e la supermodella australiana Miranda Kerr sono diventati marito e moglie in una località finora sconosciuta. La coppia si era conosciuta nel 2006 nel backstage di una sfilata di lingerie.


Ad annunciare il matrimonio è stata la catena australiana di grandi magazzini "David Jones", di cui la 27enne Kerr è ambasciatrice, spiegando che non potrà partecipare all'imminente lancio della linea di moda primavera-estate. La topmodel, cresciuta nella cittadina agricola di Gunnedah nell'entroterra di Sydney, è stata classificata al nono posto nella lista Forbes delle più pagate.

Aveva conosciuto il 33enne Bloom dietro le quinte di una sfilata di lingerie a New York nel 2006 e i due avevano cominciato a uscire insieme un anno dopo. Resta deluso il sindaco di Gunnedah, Adam Marshall, che aveva offerto alla coppia una parata per le strade con la premiata banda musicale cittadina, se si fossero sposati alla vecchia maniera nella città nativa di Miranda. Ma Orlando e Miranda, ai clamori hanno preferito una cerimonia intima. Con pochi amici.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails