giovedì 22 luglio 2010

Gossip: Una fa la sex bomb, l'altra lo strip

Flo ed Eli, topless in barca
Una fa la sex bomb, l'altra lo strip

Striptease in barca: Novella pizzica a Cala di Volpe la Gregoraci alle prese con un bikini birichino e all'Argentario la pupa Flo scatenata con Stefano Ricucci. Se il topless di Elisabetta è involontario, quello della Marincea è voluto. La pupa al largo dell'isola di Giannutri indossa uno striminzito giubbotto salvagente, sotto il quale sbuca il seno prosperoso, poi si stende al sole regalando un panorama mozzafiato.
Flo Marincea

La moglie di Flavio Briatore in Sardegna in bikini bianco mostra un fisico perfetto: ha già perso tutti i chili acquistati durante la gravidanza e le curve sono sempre da calendario. Eli alle prese con la tintarella in barca si sistema il reggiseno rimanendo con un seno al vento.

Topless da urlo quello di Flo che immortalata con Stefano Ricucci regala siparietti davvero ad alto tasso erotico. La Marincea prima indossa il giubbotto salvagente, di qualche taglia meno, tanto che non riesce nemmeno a contenere il florido décolleté. Poi tra baci, coccole e manovre azzardate con l'immobiliarista la pupa fa uno strip da capogiro rimanendo con il seno al vento.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails