sabato 24 luglio 2010

Cinema Gossip: Dolce attesa per Penelope Cruz Bebè in vista dopo matrimonio segreto

Penelope Cruz è già incinta di quattro mesi. L'attrice spagnola, che si è sposata il primo luglio con il collega Javier Bardem, aspetterebbe già da lui un figlio. Lo scoop è del quotidiano spagnolo "El Mundo" che, nel supplemento rosa "La Otra Cronica", scrive che la notizia, dopo la vittoria ai Mondiali di calcio, era "la più attesa dell'anno" in Spagna.

La coppia dunque è già in dolce attesa, dopo il matrimonio segretissimo che è stato celebrato alle Bahamas tra le due star. Penelope Cruz ha 36 anni, Javier Bardem, anch'egli spagnolo, ne ha 41. I due erano legati sentimentalmente da circa tre anni, ma la loro storia non era stata mai al centro dell'attenzione del gossip internazionale.

Soltanto negli ultimi mesi era avvenuta la dichiarazione in diretta dell'attore, che in occasione del festival di Cannes, davanti alle telecamere aveva dichiarato il suo amore per la bella attrice. E da tempo ormai si parlava di un possibile matrimonio tra i due. Il fatidico sì è arrivato nel pieno dell'estate, e i due hanno scelto la casa di un amico nelle isole Bahamas per scambiarsi gli anelli e la promessa di amore eterno.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails