martedì 20 luglio 2010

Kelly Brook, slip in bella vista Scende dall'auto e spunta la biancheria

Kelly Brook, un nome che fa scandalo. Basta digitarlo sul web per ritrovare immagini piccanti, scene di sesso, topless. Le sue foto con seno al vento per Maxim di agosto sono solo l'ultimo capitolo di una biografia davvero pepata. Le scene di Survival Island (un film hot del 2004) impazzano ancora ora in Rete. Ora, invece, la vediamo beccata dai paparazzi mentre scende dall'auto e regala un siparietto a luci rosse.
kelly, brook, slip, mutande

Abitino bianco con un velo di pizzo rosso completamente accollato, infradito nere ai piedi, Kelly arriva con un'amica in un locale londinese. Ma nonostante il look sobrio, le basta una mossa azzardata per scendere dalla macchina per regalare un siparietto osé ai flash.

La Brook dimentica di avere un abitino molto corto e intenta a guardare l'obiettivo non pensa alle gambe che con una mossa sola mettono in mostra la biancheria intima.

Gli slip dell'avvenente Kelly sono in tinta con l'abitino bianco e rosso e, quanto meno, basta guardare le foto per avere la prova che la Brook la biancheria intima qualche volta la porta.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails