martedì 20 luglio 2010

Scandalo squillo minorenne Fermati Ribery e Benzema

Il due calciatori francesi, che sarebbero andati a letto con una ballerina minorenne, interrogati e trattenuti: rischiano tre anni

di Libero News

Avessero vinto la Coppa del Mondo forse per loro ci sarebbe stata più comprensione. Ma la Francia in Sudafrica ha fatto una figuraccia, quindi per i galletti nessuno sconto. Così, Franck Ribery e Karim Benzema, due dei tre calciatori coinvolti nel caso della baby escort Zahia Dehar, dopo un breve interrogatorio sono stati fermati oggi dalla buoncostume della polizia di Parigi.

La notizia è stata riferita dalla radio Rtl , che ha citato fonti vicine all'indagine e ricorda che i due - dall'inchiesta è stata stralciata la posizione di Sydney Govou, che sarebbe andato con la ragazza già maggiorenne - rischiano fino a tre anni di carcere. Lo scandalo sessuale era emerso qualche mese fa, quando Zahia, una ballerina zeppa di silicone e molto provocante, era stata arrestata insieme ad altre 17 ragazze di un locale equivoco e aveva ammesso di aver avuto rapporti sessuali con Ribery e Benzema nel 2008, quando ancora non aveva 18 anni (anche se lei stessa ammise di aver tenuto deliberatamente nascosta l'informazione ai suoi "clienti").

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails