martedì 20 luglio 2010

Cristel, acrobazie al largo con la nuova fiamma La figlia di Al Bano paparazzata da "Gente"

Davanti una seduttrice bella come una sirenetta come Cristel Carrisi non si può certo resistere. La terzogenita di Al Bano e Romina Power ha fatto breccia nel cuore di un giovane avvocato, Micca Ferrero. I due sono stati "pizzicati" dai fotografi di Gente alle prese con coccole e acrobazie in alto mare, al largo di Porto Ercole.
cristel carrisi, micca ferrero, love story

Cristel e Micca si sono conosciuti durante gli studi all'esclusivo Istituto "Le Rosey di Rolle", vicino a Ginevra. E da allora non si sono più lasciati. Tant'è che lui, fisico scolpito e occhi scuri, la guarda come se fosse rapito da tanta bellezza. E Cristel, con le chiome al vento e le gambe incrociate, sembra rispondere alle attenzioni.

Fino a quando, dopo il bagno in acqua, non arriva il momento delle tenerezze. Anche se i piccioncini non sono soli in barca (è presente la famiglia al completo del giovane rampollo), trovano l'occasione di passare tanto tempo insieme. E sdraiati in costume si scambiano coccole e sorrisi facendo intuire una grande complicità. Forse per Cristel è la volta buona.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails