martedì 20 luglio 2010

Irina: "Sposo Cristiano Ronaldo" Su Facebook annuncia le nozze a Natale

Irina: "Sposo Cristiano Ronaldo"
Su Facebook annuncia le nozze a Natale

19/7/2010

Ennesimo colpo di scena nella vita di Cristiano Ronaldo. L'annuncio della paternità, la caccia alla madre del piccolo, indiscrezioni , gossip e il fidanzamento con la splendida modella Irina Shayk accantonato nonostante una recente vacanza bollente in barca. Ora a sorpresa Irina scrive su Facebook: "Sono promessa sposa di Cristiano e le nozze verranno celebrate prima di Natale".
Irina Shayk

Il giornale portoghese Correio da Manha scrive che ci saranno grandi novità tra breve. Per Irina Shayk dice: "Amo il mio fidanzato, amo la mia vita e amo il Portogallo. E poi voglio pure aiutarlo a far crescere suo figlio, anche se in un primo momento quando ho avuto notizia della sua nascita ero rimasta sconvolta".

Dopo che in un primo momento si era pensato a un figlio nato da un'inseminazione artificiale, che il calciatore aveva pagato 12 milioni di euro per avere il silenzio della madre e dopo la scoperta del Sunday Mirror che la donna è una cameriera americana, la parola tocca all'avvenente Irina. E le sue dichiarazioni non lasciano dubbi. Il calciatore però non si pronuncia.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails