giovedì 22 luglio 2010

Gossip: Belen: "Ho sbagliato con Borriello" Corona addio, ma Marco è con una mora

"Io e Fabrizio Corona ci siamo detti addio. Non è una crisi passeggera. È una scelta definitiva". Belen Rodriguez parla dalle pagine di Vanity Fair e chiarisce la sua situazione sentimentale. Lui l'ha cacciata di casa, lei ha chiuso definitivamente la porta. Di mezzo c'è il riaffacciarsi di Marco Borriello, del quale lei ora dice: "Ho sbagliato, non si chiude così una storia importante". Intanto lui viene pizzicato in barca con una mora.

E ripensando a Borriello ammette: "Ho fatto uno sbaglio perché avrei dovuto riflettere di più. Non si chiude una storia importante senza chiarirsi davvero". E confessa di averlo incontrato a Ibiza: "Sì, l'ho incontrato. Ci dovevamo una chiacchierata chiarificatrice da troppo tempo". Potendo, tornerebbe da lui? "Mettiamola così: tanto di cappello a quegli uomini che, quando incontrano una donna confusa – una ancora fragile, a caccia di serenità –, non ne approfittano. Che si fanno da parte".

la Rodriguez racconta che lei e Fabrizio non hanno litigato per colpa di Borriello: "Non abbiamo per niente litigato su questa cosa, al mio rientro da Ibiza era tutto tranquillo. Poi però gli è scattata la solita voglia di fare notizia, di dare spettacolo. Ero a Parigi, mi hanno avvertito, "Guarda su Internet", e ho visto le immagini delle mie cose buttate in mezzo alla strada. Mi sono messa a ridere, d'istinto: che incredibile showman, Fabrizio. Ma io non voglio più far parte dello spettacolo".

Intanto Borriello viene pizzicato in barca da Diva e Donna mentre si diverte a verificare il lato B di un'amica mora dalle forme perfette. Ha tagliato i capelli come un mohicano e sorride divertito...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails