venerdì 23 luglio 2010

Gossip: Belen, che tamponamenti amorosi Le donne scelgono Raoul Bova

Un'indagine TNS Italia per Assicurazione.it. rivela che sei milioni di italiani hanno trovato l'amore dopo… un tamponamento. Dopo il botto scatta il colpo di fulmine e nascono storie di una notte, relazioni che durano per anni e persino qualche matrimonio. Ma se alla guida ci fosse un vip, da chi vorreste essere tamponati? Gli uomini non hanno dubbi: Belen Rodriguez. E le donne, invece, "sperano" in un incidente con Raoul Bova.

Gli uomini italiani si augurerebbero che la guidatrice distratta fosse Belen Rodriguez (19%), o Michelle Hunziker (17%) o, ancora, Manuela Arcuri (14%). Al quarto posto si trovano a pari merito due attrici decisamente diverse fra loro: Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto; mentre al nono posto c'è il Ministro Mara Carfagna.

Per le guidatrici, invece, la speranza è che nei panni dell'altro conducente ci sia Raoul Bova, che raccoglie quasi il quadruplo delle preferenze del secondo classificato Luca Argentero; terzo il capitano della Nazionale di calcio Fabio Cannavaro. Subito sotto al podio dei vincitori, le guidatrici italiane hanno scelto Valentino Rossi, Paolo Bonolis ed Eros Ramazzotti, seguiti da Raz Degan e Riccardo Scamarcio.

Stando al sondaggio, il 7% degli automobilisti italiani che hanno intrecciato una relazione amorosa con chi avevano tamponato o con chi li aveva tamponati, ha avuto un'avventura di una notte, per il 13% l'amore è tuttora in corso e ben 500.000 sono quelli passati dal modulo di constatazione amichevole… all'altare.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails