martedì 3 agosto 2010

Cinema: Lindsay Lohan scarcerata Ora è in un centro disintossicazione

Verrà curata per 90 giorni anche per disturbi bipolari oltreché per la dipendenza da farmaci

NEW YORK - La giovane attrice americana Lindsay Lohan, 24 anni, ha lasciato lunedì il carcere di Lynwood, a Los Angeles, dove è stata detenuta per 13 giorni per avere violato ripetutamente i termini della libertà vigilata dopo una condanna nel 2007 per guida in strato di ebbrezza e possesso di cocaina. La Lohan, che ha lasciato il carcere alle 01:30 locali (le 10:38 italiane), è stata immediatamente accompagnata in un centro di disintossicazione del sud della California, dove sarà curata per 90 giorni, prima di tornare in libertà.

Lohan in lacrime Lohan in lacrime Lohan in lacrime Lohan in lacrime Lohan in lacrime Lohan in lacrime Lohan in lacrime Lohan in lacrime

PENA RIDOTTA - Secondo il sito di gossip Tmz, si tratta dell'Ucla Medical Center, dove la ragazza verrà anche curata per disturbi bipolari oltreché per la dipendenza da farmaci come l'Adderall, un'anfetamina. L'attrice di Mean Girls era stata in realtà condannata a 90 giorni di carcere, ma la sua pena è stata drasticamente ridotta, come spesso succede per casi minori, grazie alla sua buona condotta e soprattutto a causa del sovraffollamento cronico delle carceri losangeline. La Lohan è stata detenuta da sola in una cella, di una superficie di 9 metri quadrati, nella sezione del carcere dedicata alle personalità. Nel 2007, l'ereditiera dell'impero degli alberghi Hilton, Paris, era stata nello stesso carcere per 23 giorni. (Fonte: Ansa)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails