venerdì 6 agosto 2010

Sarkozy e l'incursione sul set di Allen I media francesi: «Geloso di Carla»

Su «Vsd» nuove foto dell'attacco contro i paparazzi

BRUNI ATTRICE PER WOODY
MILANO - Nuovi scatti dell'incursione di Nicolas Sarkozy sul set dove stava recitando la moglie Carla Bruni, diretta da Woody Allen. E' successo la settimana scorsa, la notte tra il 28 e il 29 luglio, quando la première dame tava girando alcune scene di «Midnight in Paris», ultimo film [Esplora il significato del termine: Sarkozy e l'incursione sul set di Allen I media francesi: «Geloso di Carla» Su «Vsd» nuove foto dell'attacco contro i paparazzi BRUNI ATTRICE PER WOODY Sarkozy e l'incursione sul set di Allen I media francesi: «Geloso di Carla» Su «Vsd» nuove foto dell'attacco contro i paparazzi Le foto sul settimanale francese Vsd Le foto sul settimanale francese Vsd MILANO - Nuovi scatti dell'incursione di Nicolas Sarkozy sul set dove stava recitando la moglie Carla Bruni, diretta da Woody Allen. E' successo la settimana scorsa, la notte tra il 28 e il 29 luglio, quando la première dame tava girando alcune scene di «Midnight in Paris», ultimo film] del regista americano. Ora il settimanale francese Vsd rivela nuovi dettagli su quell'episodio. E sull'improvviso scoppio d'ira del presidente francese contro i fotografi. Un fiume in piena, lo descrive il giornale, raccontando che Sarko ha persino cercato di portare via Carla dal set. Sempre secondo Vsd, tra le possibili motivazioni di quella rabbia c'è la gelosia nei confronti del biondo attore americano Owen Wilson, in scena insieme alla première dame.


LA NOTTE DELL'IRA - Il settimanale francese scrive che a fermare la furia di Sarkozy contro i paparazzi è stata la stessa Carla Bruni. Mentre Woody Allen si sarebbe molto innervosito per la rabbiosa visita presidenziale che avrebbe deconcentrato i suoi attori: la scena di Carla con Wilson sarebbe stata ripetuta 30 volte. Oltre alla gelosia, Sarko sarebbe stato innervosito anche dai numerosi obiettivi dei paparazzi: «Trovate il modo di cacciare subito quei fotografi», avrebbe detto agli uomini della scorta. Poi, sempre secondo Vsd, ha cercato di riportare a casa la moglie. Fino all'intervento di Carla che, sigaretta in mano, lo ha convinto a restare fino al termine delle riprese. Il presidente si è così rifugiato per una mezz'ora in un ristorante vicino, in attesa che venissero allontanati i fotografi. In seguito, ha assistito ai primi ciak della moglie fino alla 4 del mattino, per poi riportarla a casa con la sua auto. Per quanto possa servire come giustificazione, pare che Sarkozy avesse appena presieduto un interminabile riunione all'Eliseo e che viva un periodo di grande nervosismo per i sondaggi ai minimi e gli scandali che si succedono nel governo. Due sottosegretari si sono dovuti dimettere per storie legate a sigari cubani e jet privati pagati dal contribuente. Il suo ministro del lavoro Eric Woerth, è sospettato di aver intascato una tangente dall'anziana erede dell'Oreal, Liliane Bettencourt, per la campagna presidenziale che nel 2007 lo portò all'Eliseo.

UN MEMBRO DELLA TROUPE: «PROBLEMI ANCHE SUL SET» - L'«improvvisata» del marito non è stato l'unico problema per Carla Bruni-Sarkozy sul set. Lo ha raccontato un membro della troupe di Allen: «Durante gli spostamenti - ha precisato - guardava a terra per vedere dove si trovavano i segni... Quando le chiedevamo di voltare la testa, fissava la cinepresa. Sono errori che costringono a ripetere la scena», ha spiegato la fonte. La Bruni, che nella sua performance cinematografica aveva al fianco l'attore americano Owen Wilson, ha dovuto ripetere una scena oltre trenta volte.

LE VACANZE - Le riprese per Carla Bruni sono comunque già terminate. E ora Sarkozy può dormire sonni tranquilli: la coppia è in vacanza nella residenza estiva di Cap Nègre, nel sud della Francia, dove Sarko si è anche già concesso una rilassante passeggiata in bici in compagnia del figlio Jean.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails