lunedì 2 agosto 2010

Gossip: Melita è il topazio di luglio Votata come la più “piccante” del mese

E' ancora Melita Toniolo la più hot. Già votata a maggio come il topazio del mese, la Diavolita si è conquistata anche il titolo di "più pepata" di luglio. Il suo servizio fotografico in topless per Playboy ha letteralmente stregato i lettori. Al secondo posto la supermaggiorata Marika Fruscio, con il suo seno prosperoso al vento e terza posizione per Irina Shayk, la fidanzata di Cristiano Ronaldo.
Melita Toniolo

Quarta classificata con il 9% delle preferenze è la mora Melissa Satta, in bikini blu a pois bianchi a Formentera, sorriso smagliante e curve al posto giusto, con un reggiseno a fascia perfetto e microslip da cover.
A pari merito la Pupa Flo, paparazzata all'Argentario con uno striminzito giubbotto salvagente, sotto il quale sbuca il seno prosperoso e nudo.

Quinta e sesta posizione rispettivamente per la velina Federica Nargi, anche lei in bikini a pois identico a quello dell'amica Melissa, ma, a quanto pare, con una percentuale di gradimento inferiore (solo il 5%) e per Cintia Dicker, Angelo di Victoria's Secret emergente, in un bellissimo servizio fotografico in topless.

Ultime posizioni infine per la top model Marisa Miller, per una Ela Weber in topless osé e infine per Elisabetta Gregoraci, in bikini a quattro mesi dal parto.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails