venerdì 6 agosto 2010

Gossip: De Rossi: una grossa novità Sta con un cantante 30enne

Lui è Anthony, è di Napoli. "È stato un colpo di fulmine". A tre mesi dalla rottura col marito Branko Barbara si è ripresa, eccome: è già in vacanza col suo nuovo amore


Meno di una settimana fa annunciava di essere pronta a innamorarsi di nuovo, a poco più di tre mesi dalla rottura del suo matrimonio con il ballerino 39enne Branko Tesanovic . Ora, o quello che Barbara annuncia dalle pagine di "Vero" è stato un vero e proprio colpo di fulmine, oppure la De Rossi non la contava giusta e innamorata lo era già. «Sono a Sabaudia col mio nuovo amore e mia figlia - dice lei al settimanale -. Questo è il regalo più gtande che la vita avrebbe potuto farmi per questo cinquantesimo compleanno». Ma chi è il fortunato? Si chiama Anthony, ha trent'anni - quasi dieci meno dell'ex marito, e 20 meno di Barbara - è di Napoli e fa il cantante.

«Mi piace tantissimo, è molto intelligente e in gamba . Ci siamo conosciuti tre settimane fa a Roma - svela l'attrice - durante una cena tra amici. È stato un colpo di fulmine. Ora stiamo insieme e sono innamoratissima di lui». Come spesso accade ultimamente la De Rossi è un fiume in piena «C'è stato un forte desiderio di pensare a me stessa visto che per molti anni non l'avevo fatto», una stoccata a Branko? Quanto alla figlia Martina, di 16 anni, Barbara è sicura delle sue scelte: «Se non sei felice ai figli che gli dai? Se non sei serena cosa gli trasmetti? Ve lo dico io: una grande tristezza, una grande malinconia e anche senso di impotenza». Adesso la De Rossi rivede «la Barbara che c'era una volta, quella che nel frattempo si era sopita anche a causa della maternità che, prendendo il sopravvento su di me, mi aveva fatto dimenticare i miei aspetti più femminili».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails