venerdì 6 agosto 2010

Eva Mendes: volevate il mio sex tape? Eccovelo servito

Eva Mendes: volevate il mio sex tape? Eccovelo servito
Siccome mezzo mondo, da mesi, sta setacciando la rete alla ricerca del filmato incriminato, l'attrice ha tagliato la testa al toro. Ne ha girato uno incredibilmente sexy. Così incredibilmente sexy che...


Tutti a cercare 'sto benedetto video. Tutti a fantasticare sul contenuto vietatissimo, sulla location, sul compagno di giochetti. Tanto valeva girarlo 'sto benedetto video, si sarà detta Eva Mendes. Non solo: girarlo e rovinarsi con le proprie mani rendendolo pubblico. Autolesionismo puro. In effetti tutto questo lo ha fatto. Peccato che, in barba a chi ha premuto PLAY, il filmato è una splendida e irresistibile presa in giro.

La luce nero-verde è quella che abbiamo imparato a conoscere. Atmosfere da alcova clandestina, sguardo dritto alla telecamera e poco addosso. Pochi secondi e la musica cambia. Arriva lei - vestita e combattiva - e comincia la sceneggiata. Niente di più facile per un'attrice. E niente avvocati soprattutto: come invece è accaduto a Jennifer Lopez (che la causa l'ha vinta), ma anche a Eva Longoria, Eric Dane di "Grey's Anatomy" e la modella Keeley Hazell, solo per citare qualche nome, alle quali invece è andata male.

Prima di salutare, la Mendes si rivolge a chi non si accontenta di quei pochi secondi proibiti . La sua intimità ha un prezzo: 39,99 dollari per la precisione. Neanche tanto. Ci viene il sospetto però che, componendo il numero in sovraimpressione, il telefono suonerà a vuoto. Capito Kendra Wilson?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails