lunedì 2 agosto 2010

Gossip: Barbara De Rossi: son pronta a innamorarmi. Ha ritrovato la sua femminilità

De Rossi: son pronta a innamorarmi.
Ha ritrovato la sua femminilità

2/8/2010

Quando un ballo ti cambia la vita... La partecipazione al reality di Milly Carlucci Ballando con le stelle ha segnato una svolta nella vita di Barbara De Rossi. Almeno due i cambiamenti fondamentali: dall'addio al marito Branko alla linea ritrovata. Ora l'attrice in posa con bikini mozzafiato per Di Più confessa: "Ho sofferto molto, ma adesso voglio riprendere in mano la vita. Spesso piango dalla felicità nel vedermi così bene fisicamente".
barbara, de rossi, bikini

Ad aiutarla in questo cambiamento il ballerino che con lei ha calcato il palcoscenico di ballando, Simone di Pasquale: "Mi ha aiutato a ritrovare attraverso il ballo sensazioni che in me erano sopite. Credo di aver ritrovato una sicurezza e una femminilità che avevo smarrito negli anni e poi il ballo, con l'adrenalina e le sensazioni di libertà che scatena ha completato il tutto" dice la De Rossi.

"Rispetto a un anno fa porto tre taglie in meno, merito di una dieta e del ballo. Ma non è solo questo: le mie gambe ora sono più toniche e flessuose... è cambiato persino il mio portamento, perché sto più dritta con le spalle. Insomma, oggi mi sento più donna, in pace con il mio corpo" continua Barbara.

"Non si vive senza amore. . Sono sicura che prima o poi incontrerò l'uomo che mi farà di nuovo girare la testa... Oggi sono corteggiata persino ai trentenni" conclude l'attrice.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails