lunedì 2 agosto 2010

Gossip: Elenoire e il suo toy boy al mare La Casalegno ha stregato Baronchelli

Estate a gonfie vele per Elenoire Casalegno, 34 anni, e il suo giovane fidanzato Luca Baronchelli (ha solo 23 anni) a Porto Rotondo. I due si godono qualche giorno di relax al mare e la loro ha proprio l'aria di essere una vacanza d'amore in piena regola. Lui non sembra resistere alla bellezza della showgirl, che, in bikini nero, sfoggia una linea perfetta e curve mozzafiato.
Elenoire Casalgeno Luca Baronchelli

La coppia, uscita allo scoperto lo scorso marzo, sembra funzionare davvero, a dimostrazione che l'unione con un toy boy, molto alla moda negli ultimi tempi tra le star nostrane e d'oltreoceano, funziona.

A mollo nel mare della Sardegna la bella Elenoire, con un modaiolo panama in testa, abbraccia il suo Luca, che la guarda rapito, come mostrano le foto di Di Più.

Pare che i due si conoscessero già da tempo e che la loro relazione sia iniziata quando la conduttrice era ancora fidanzata con il suo ex Matteo Cambi. Se son rose insomma si vedrà, la fioritura è già iniziata e ora bisogna pensare a superare l'estate. Insieme.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails